Supporto SMF > SMF 1.1 (No supporto)

banner avviso cookie su smf 1.1.1

(1/10) > >>

giovanni83:
ciao ragazzi!
come faccio ad installare il banner avviso cookie sul mio forum con smf 1.1.1 ?ho visto che tutte le mod presenti online fanno riferimento ad altre versioni di smf....

Please help me! ??? ???

emanuele:
* emanuele sente già arrivare Flavio con "AGGIORNA!!!"
In effetti spero tu abbia dimenticato un numero dopo l'ultimo 1, perché se fossi ancora veramente con la 1.1.1 saresti un po' tanto indietro e ti converrebbe veramente aggiornare, ma passiamo al problema.

http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=1143.0
Salvo che non ci sia qualche bug (e forse c'è), funziona anche su 1.1 (intendo l'allegato al primo messaggio, non le modifiche elencate nel messaggio stesso ;)).

Flavio93Zena:

--- Citazione da: emanuele - Venerdì, 03 Luglio 2015 07:54 ---* emanuele sente già arrivare Flavio con "AGGIORNA!!!"
--- Termina citazione ---
* Flavio93Zena è in conflitto con sé stesso e non sa se resistere e dargli torto per fargli un dispetto oppure dirlo tutto in maiuscolo per far capire a giovanni di aggiornare ;D

giovanni83:
Grazie per le risposte ragazzi! sono molto impaurito ad aggiornare perchè ho paura di perdere la compatibilità con le mods che ho installato anni fa o che succedano altre catastrofi al sito!
Come posso fare per installare questa mod per i cookie in sicurezza?
Farò sicuramente un backup del database, ma poi non riesco a fare anche un backup completo del mio sito internet perchè ci sono files troppo grossi e la mia connessione attuale non reggerebbe....
Posso magari backuppare solo i files che andranno ad essere modificati da questa mod cookies??

Thanks a lot!
Gio  :)

Flavio93Zena:
Come PRIMISSIMA cosa confermaci la versione di SMF. Se hai *davvero* la 1.1.1 è un vero MIRACOLO che non ti abbiano ancora hackerato il sito con tutte le vulnerabilità che ha ._.
Qui trovi gli aggiornamenti, falli TUTTI uno per uno fino alla 1.21, controllando che non falliscano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa