Autore in una cella e descr. sotto il titolo

Aperto da berethor, Sabato - 13 Agosto 2016 - 23:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

berethor

Ciao a tutti. Ho installato questa mod e ora vorrei apportare alcune modifiche grafiche.

La prima: vorrei aggiungere una cella alla tabella che costituisce una sezione in cui appaia il nome di chi apre un topic, come si usava una decina d'anni fa

La seconda: mettere la descrizione del topic dove ora si trovano le info riguardanti autore, data di apertura, ecc.

Contate che è già tanto se so che per modificare un tema bisogna andare nel pda ;D
Potete aiutarmi? Se occorre un link ditemelo, grazie.

emanuele

Citazione di: berethor il Sabato - 13 Agosto 2016 - 23:08
Contate che è già tanto se so che per modificare un tema bisogna andare nel pda ;D
Se parti così, faccio prima a dirti allega il file MessageIndex.template.php ad un post (come allegato, non incollato nel testo) e aspetta che io o qualcun altro riesciamo a guardarci. xD

berethor

Beh, era un'iperbole. Diciamo che fino a usare l'analisi elemento di Firefox e operare su style.css ci riesco. Altre cose avrei bisogno di aiuto ;D


emanuele

Citazione di: berethor il Sabato - 13 Agosto 2016 - 23:08
La prima: vorrei aggiungere una cella alla tabella che costituisce una sezione in cui appaia il nome di chi apre un topic, come si usava una decina d'anni fa
Questa non l'ho capita.
Pensavo di sapere cosa volevi, ma ora non ne son sicuro. Un disegnino?

Flavio93Zena

*Credo* intenda un nuovo <td> invece di avere l'autore sotto al titolo del topic.

berethor

Citazione di: Flavio93Zena il Mercoledì - 17 Agosto 2016 - 14:20
*Credo* intenda un nuovo <td> invece di avere l'autore sotto al titolo del topic.
Sì esatto ;D

emanuele

Dove deve andare? (In che ordine rispetto alle altre.)

P.S.
Vedi che se mi facevi il disegnino ti risparmiavi un passaggio? ;)

Flavio93Zena

Ci riprovo ;D Accanto al titolo del topic, sulla destra u.u

berethor


emanuele

Ho perso il messaggio, sorry.
Gli darò un'occhiata stasera. ;)

emanuele


berethor

Mi tocca mettere il link perchè altrimenti non riesco a spiegarmi.

Questo è ciò che ho in mente

Però ho provato a fare un confronto tra il file originale e questo modificato e ho visto che le differenze sono in alcune righe di codice html. Se so cosa devo scrivere/cancellare/modificare posso cavarmela anch'io, anche perchè se si tratta di modifiche che non sono in grado di gestire da solo preferisco lasciar stare.

emanuele

Sorry per il ritardo, ma questa prima metà di settembre non è stata una adeguata a pensare di stravolgere un tema.

Quindi il file che ho allegato non si avvicina minimamente a quello che vuoi ottenere?

Discussioni simili (3)