Supporto SMF > Supporto Extra

file Settings.php

(1/4) > >>

lelesmf:
Buona primavera a tutti ed in particolare al gentilissimo Emanuele  :)

Stavo provando a mettere il sito in manutenzione da Impostazioni server. Non me lo fa fare e mi dà:
"Impossibile effettuare la copia di sicurezza del file Settings.php - assicurarsi che il file Settings_bak.php esista e abbia i permessi di scrittura".

Non sono nemmeno riuscito a trovare qui il tasto Cerca per vedere se ne avevate già parlato  :(
Ho trovato qualcosa in inglese ma...

Grazie   O:-)

Flavio93Zena:
Hai già eseguito quelle istruzioni? Peraltro ho appena notato che hai scritto nella sezione 1.1, che è stato deprecato completamente poco tempo fa - http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=2503.0

lelesmf:
Ops... Grazie Flavio, non sapevo...
 O meglio... che avessi ancora la versione stravecchietta lo sapevo bene ma ho qualche difficoltà con l'aggiornamento al 2 :-[

Darknico:
Ciao lele, come detto da Flavio, la simplemachines ha chiuso il supporto alla versione 1.1.
Di conseguenza, anche noi non daremo più alcun supporto, ma siamo qui pronti ad aiutarti nell'aggiornamento alla versione 2.0.

Apri tranquillamente un nuovo topic su 2.0 e spiega perchè non riesci ad aggiornare, cosa ti blocca? Mod che non esistono? Tema in uso? spiega un po' :)

P.S. per risolvere il tuo problema: il messaggio è molto chiaro, controlla che esiste quel file e:
1) se non esiste crealo (copia da settings.php)
2) se esiste, controlla i permessi del files, deve essere in scrittura

lelesmf:
Per ora non riesco nemmeno a collegarmi via ftp  :-[
Il fatto è che il forum non l'ho messo su io, ma l'ho semplicemente gestito (quel po' e con grande difficoltà) dopo che un amico l'ha creato per me.
Ora la frequentazione era praticamente ferma (tutti su whattapp), io non posso dedicarmi per via delle difficoltà date da una lunga malattia di mio padre, e così ho deciso di chiudere, pur non perdendo il dominio e tutto quanto sopra. Per questo volevo metterlo in stop con l'utilizzo della manutenzione.
Ora ho richiesto al hosting un aiuto per recuperare i dati di accesso ftp.
Poi proverò magari a fare questo aggiornamento alla 2, ma ricordo che c'erano dei problemi... forse col tema, non so bene... Sicuramente problemi per me che da niubbo sono passato ad utonto e da lì... non mi sono più migliorato  O0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa