Supporto SMF > Supporto Extra

Ho cambiato versione PHP su Aruba ed ecco...

(1/2) > >>

sergiomura:
Ciao a tutti!
So che non c'è più supporto per la mia versione del forum, ma provo ugualmente a dirvi cosa mi è accaduto oggi.
Per poter utilizzare un certo plugin di Wordpress (su cui poggia il sito - www.farwest.it - da cui dipende il forum) ho dovuto svecchiare la versione di PHP con la versione 5.5.
Subito dopo mi è apparsa la seguente scritta:

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.farwest.it/home/new/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Potete cortesemente aiutarmi? La versione del forum è la 1.1.21
SOLO ritornando alla versione vecchia di PHO risolvo la questione, ma nello stesso tempo Aruba mi informa che tale versione (la 5.39) è "sconsigliata" perché vecchia.

Flavio93Zena:
Cosa ci fai ancora su smf 1.1? :/

sergiomura:
Non saprei come fare a migrare... Il forum era stato rimaneggiato per conferirgli la grafica (più o meno) del sito e temo che facendo l'aggiornamento perderei tutto.

Flavio93Zena:
Certo che perdi la grafica, preferisci perdere l'intero forum per una versione di php non più supportata e non avere più nemmeno la *possibilità* di migrare?
La soluzione è una - aggiorni e ti scarichi un tema che più o meno ti aggradi, poi lo modifichi o assumi qualcuno che te lo faccia (io stesso lo so fare e parecchi anche sul sito ufficiale).

Filippo:
Mi sembra il tema di default di smf1 modificato nei colori.

in smf 2 si chiama "core". Quindi non sarebbe impossibilie risolvere il problema

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa