ads nn compaiono

Aperto da ivanom., Mercoledì - 25 Marzo 2020 - 07:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ivanom.

ciao, non riesco a capire perchè non compaiono gli ads di googe solo nele pagine dei post ad es. https://www.drmirellamazzaccaro.it/forum/index.php?topic=481.msg1205#msg1205 in tutti gli altri posti del forum invece si...uso la mod smfads. ho provato a cambiarli anche pensando fosse un problema con un singolo banner piuttosto che un altro, invece qiualsiasi ads metto non va, bah... ho messo la spunta su Display ads on the post page

radu81

ciao,
se è un banner nuovo che hai appena creato ci mette un po' di tempo prima di diventare visibile, non è un problema di smf ma una cosa relativa al funzionamento di AdSense. 20 minuti fa non si vedeva nulla, o meglio si vedeva uno spazio bianco, segno che il mod di smf funziona. Ora sembra tutto funzionare correttamente.

ivanom.

ok radu grazie, quindi è solo un problema mio che non li vedo, nonostante io abbia impostante visible anche per l'admin, ma fa niente ;D

radu81

vedi almeno uno spazio bianco al posto degli annunci?

p.s. non è che hai Adblock o altre estensioni simili sul tuo browser?

ivanom.

radu, è una cosa strana, sull'index delle board li vedo o sulla home, mentre vedo gli spazi bianchi nei post, adblock non so cosa sia però ho provato da più browser ed ho lo stesso risutato. bah, comunque mi confermi che si vedono vero?

radu81

AdBlock è un estensione per Chrome / Firefox che blocca la pubblicità.

Confermo che sulla home si vedono due banner, nei topic a volte si vede un banner, a volte c'è solamente uno spazio bianco. Puoi provare ad aggiornare la pagina con F5, spesso qualche banner si vede al posto dello spazio bianco. Può essere dovuto che in questo brutto periodo c'è poca gente che investe in banner pubblicitari, quindi pochi banner disponibili. Non sono un esperto di adsense, fai qualche ricerca su Goggle per "adsense spazi vuoti" o parole simili

emanuele

L'unica cosa che salta all'occhio è che nel topic hai l'url:
https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
mentre in index hai:
//pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js
non so se la cosa influiisce.

Un'altra cosa che vedo è che nel topic lo "spazio" per ADS è creato, ma il corpo rimane vuoto.
No idea di cosa questo voglia dire.

ivanom.

bah, in pratica nessuno ci capisce niente  ??? va beh grazi elo stesso

Discussioni simili (3)