Re:Moderator and administrator comment tags

Aperto da Tanaka, Lunedì - 18 Gennaio 2021 - 16:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tanaka

Riuppo questo topic per chiedere : sto upgradando alla 2.0.17 e questa mod sembra non funzionare più.
Usando il "trick" di simulazione di una vecchia versione (2.0 RC4) l'installazione sembra funzionare correttamente, ma quando si va per postare,se si utilizzano i tag [admin] [gmod] o [mod], il sisitema non riconosce più i contenuti e non permette di postar, in quanto, secondo lui, il post non contiene nulla.

C'è un modo per sistemarla, magari apportando alcune modifiche, secondo voi ?

PS: ho visto ora che la mod non è più distribuita nei canali ufficiali SMF. Se serve, posso fornirla.

IlModeratore

Topic diviso.
Per favore, creaiamo sempre e solo un post per persona, specialmente se si tratta di un topic risolto e pure di parecchi anni fa!

Piuttosto puoi aggiungere un link come riferimento  C:-)
https://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=1229.0

Grazie
Tieni sempre d'occhio il regolamento

Tanaka

Chiedo scusa, credevo di fare una cosa utile.  :-[

Se qualcuno ha suggerimenti, comunque, mi farebbe piacere provare ad utilizzare la mod ( che però non posso più linkare perchè nel sito ufficiale non è più distribuita).

Flavio93Zena

Dopo il testo, aggiungi una riga con grandezza del font 0 pixel senza tag admin/gmod/mod :P

Tanaka

Citazione di: Flavio93Zena il Domenica - 24 Gennaio 2021 - 23:57
Dopo il testo, aggiungi una riga con grandezza del font 0 pixel senza tag admin/gmod/mod :P

Grazie per la risposta, però : o non ho capito, oppure non funziona.

Se inserisco una cosa del tipo:


[size=0pt]Potenziale intervento dell'amministratore[/size]


ottengo :

[size=0pt]Potenziale intervento dell'amministratore[/size]

Flavio93Zena

Perdonami, non 0pt ma 1 e metti un punto o il numero minimo di caratteri impostati per un messaggio, e il colore uguale allo sfondo del tuo tema O:-) Sono passati diversi anni e non mi ricordavo esattamente :D

Tanaka

Citazione di: Flavio93Zena il Mercoledì - 27 Gennaio 2021 - 20:19
Perdonami, non 0pt ma 1 e metti un punto o il numero minimo di caratteri impostati per un messaggio, e il colore uguale allo sfondo del tuo tema O:-) Sono passati diversi anni e non mi ricordavo esattamente :D

Ti ringrazio per l'aiuto, ma quello che ottengo è solo una scritta piccolissima. Sbaglio qualcosa ?

Discussioni simili (3)