Errori nel tentativo di risolvere errori

Aperto da berethor, Martedì - 26 Gennaio 2021 - 21:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

berethor

Eh sì, i problemi non vengono mai da soli O0
Sempre allo scopo di risolvere i problemi dell'altro topic, ne è uscito uno (o 2) nuovo: nel tentativo di eseguire la funzione "Trova e ripara errori" del forum mi sono usciti questi 2 errori. La riparazione non è avvenuta e per qualche minuto non ho potuto entrare nel forum (caricamento infinito):

Tipo di errore: Generale
Warning: Unknown: Failed to write session data using user defined save handler. (session.save_path: /opt/alt/php73/var/lib/php/session)

Tipo di errore: Generale
Warning: Unknown: Cannot call session save handler in a recursive manner

emanuele

Onestamente difficile dire così su due piedi.
Probabilmente qualcosa nella riparazione degli errori che è andato storto per qualche ragione e ha fatto casino con la gestione delle sessioni, ma senza più dettagli diventa difficile.
Come minimo: versione di php? A che step si è fermato nella correzione degli errori? Mentre li cercava, o mentre li stava correggendo? Che errori aveva segnalato (se è arrivato a quel passaggio)? Ogni altro dettaglio che può sembrare utile.

berethor

#2
Visto che di là mi hai avvisato che avrebbero potuto saturarmi il processore, poco fa ho provato di nuovo a usare questa funzione e, ancora una volta, non ha mai terminato di caricare. Mentre caricava ero anche su cpanel e mi sono accorto che mi segnalava un uso della CPU del 98%. In quel momento però credo ci fossero 1 o 2 visitatori: potrebbe essere stato causato dal malfunzionamento di Trova e Ripara Errori? In ogni caso aggiungerò nuovi ban a htaccess.

In ogni caso: VErsione PHP: 7.3.26
Versione Elk: 1.1.6
Mod aggiunte: Optimus e Google Analytics tracker

Credo che il processo proprio non parta neppure: il forum si ferma a caricare. Uso CPU sceso dopo circa 20 minuti al 9%

Discussioni simili (3)