Chat per lo staff

Aperto da ikaroweb, Domenica - 10 Marzo 2013 - 11:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ikaroweb

Salve ragazzi :)

Volevo sapere se c'è la possibilità di inserire una chat visibile solo ai membri dello staff.

Sto usando SMFPacks Shoutbox per gli utenti, e vorrei qualcosa di simile non visibile agli utenti.

Idee ?

Grazie.

Ika

Darknico

Ora non conosco la mod, ma non ha dei permessi anche di visualizzazione?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

ikaroweb

Si ma io la vorrei doppia, cioè una per lo staff e una per gli utenti :)

adrio64

oltre lo shout box ne ho installata un'altra per lo staff "FlashChat_v608" (se metti ricerca in google la trovi anche una versione free) creato cartella nel server e messa lì dentro e la richiamo tramite un reidirizzamento messo in area staff (che non e' visibile alla normale utenza)

oppure se non vuoi menartela piu' di tanto puoi benissimo andare qui-->  http://xat.com/
crearne una on line e poi prendere il codice da <embed  a flash.shtml" / >  la metti tra i bbcode [html ] e messa sempre in area privata come un normale topic sara' visibile solo a voi

ikaroweb

Grazie mille, provo FlashChat_v608 se non va opto per la seconda soluzione. :)

titanium

Se aveni il Simple Portal potevi crearne due di shout box, uno per gli utenti e uno per lo staff, tempo fa ho fatto cosi io.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

ikaroweb

Citazione di: titanium il Domenica - 10 Marzo 2013 - 17:23
Se aveni il Simple Portal potevi crearne due di shout box, uno per gli utenti e uno per lo staff, tempo fa ho fatto cosi io.
Si ho smf portal, come le creo? :)

titanium

ADMIN > Menù SimplePortal > Aggiungi Shoutbox

nelle impostazioni ovvero "imposta permesso per ogni gruppo", non spuntare nulla, se vuoi solo admin, se vuoi admin e mod, spunta i mod.

Poi, decidi dove vuoi metter il blocco, sopra sotto dx o sx, e pari un nuovo blocco scegliendo: Shoutbox
e decidi dove andarlo a mettere, se all'interno di una board e menate varie.

Fai alcuni test, tipo crea un account, e controlla se i normali utenti e i visitatori lo vedono....
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

ikaroweb

#8
Citazione di: titanium il Domenica - 10 Marzo 2013 - 17:55
ADMIN > Menù SimplePortal > Aggiungi Shoutbox

nelle impostazioni ovvero "imposta permesso per ogni gruppo", non spuntare nulla, se vuoi solo admin, se vuoi admin e mod, spunta i mod.

Poi, decidi dove vuoi metter il blocco, sopra sotto dx o sx, e pari un nuovo blocco scegliendo: Shoutbox
e decidi dove andarlo a mettere, se all'interno di una board e menate varie.

Fai alcuni test, tipo crea un account, e controlla se i normali utenti e i visitatori lo vedono....



fatto, impostato i permessi per il solo staff ma shoutbox mi dice:
CitazioneCi spiace, ma lo Shoutbox esiste solo nella tua mente.

Edit
Ok risolto: )

titanium

Bene, lo dovevi creare prima e poi fare il blocco. ;)
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

ikaroweb

Citazione di: titanium il Domenica - 10 Marzo 2013 - 19:27
Bene, lo dovevi creare prima e poi fare il blocco. ;)
no erano i permessi errati ;)

Discussioni simili (3)