Tapatalk?

Aperto da giuliano, Venerdì - 05 Aprile 2013 - 15:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

Mi chiedono di installare questa MOD che dovrebbe servire per seguire il forum anche con il cellulare
E' vero?
E' Facile
Funziona?

grazie

Giuliano

emanuele

Mai usata, quindi non so di preciso.
"Facile" dipende da cosa intendi (credo sia da installare e bon, ma non ne so molto di più).
Da quanto leggo dovrebbe funzionare.

In generale, al momento, le alternative sono tapatalk, oppure questo tema appositamente disegnato per dispositivi mobile: http://smf-media.com/

titanium

Io l'ho installata, con grande successo e sopratutto a mega richiesta degli utenti.

Se non ricordo male, scarichi il pacchetto, ed installi su SMF, come se fosse una Mod, poi importantissimo da ftp devi selezionare la cartella creata e modificare i permessi di tutti i file contenuti in 755.

Cmq ti dice tutto lui cosa fare.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

adrio64

secondo un mio parere e' una cosa inutile..... senza tapatalk io accedo benissimo al forum dal mio cell
senza nessuna limitazione e/o problema

titanium

Be cmq, se vedo le statistiche tramite tapatalk è questo il risultato:

9.429 nuovi post
2.588 argomenti condivisi
3.645 visitatori
454 notifiche

.. il tutto tramite tapatalk

e questo negli ultimi 30 giorni.

Admin of   It. Discussioni Auto Ford

emanuele

E quali sono le statistiche totale degli ultimi 30 giorni del tuo forum?

titanium

Attenzione questi numeri:

9.429 nuovi post
2.588 argomenti condivisi
3.645 visitatori
454 notifiche

non sono gli ultimi 30gg di attività, ma dall'inizio della installazione del tapatalk.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Alex

Citazione di: titanium il Venerdì - 05 Aprile 2013 - 17:46
Io l'ho installata, con grande successo e sopratutto a mega richiesta degli utenti.


Concordo pienamente.

L'installazione è pressochè invisibile e la plugin sarà utile soltanto a coloro che usano tapatalk, per questo è da considersi una funzione in più del forum.

Molto utile anche per chi posta "live". Con gli smarthone moderni, grazie a tapatalk, gli utenti possono condividere all'istante qualsiasi media o informazione.

Lo considero un "must".

Discussioni simili (3)