Feedback utente

Aperto da titanium, Mercoledì - 15 Maggio 2013 - 10:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

titanium

Tralasciando la funzione Karma di SMF, che non mi piace tanto, esiste un modo per attribuire agli utenti un feedback, sia da arte dello Staff che magari dagli utenti autorizzati? Un qualcosa di carino sia come funzionalità che come grafica?
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

emanuele

Dipende da cosa intendi per feedback...

C'è "thank-o-matic", c'è quello per gli awards, c'è anche (più di) un "like" ci sono vari modi per generare feedback, dipende veramente da cosa hai in mente.

titanium

Volevo un feedback attribuito all'utente in base alla sua esperienza, un voto dato da tutti, NON modificabile, sul grado diciamo di disponibilità e professionalità, trattandosi il mio di un sito di auto Ford, quindi parliamo di modifiche interventi tecnici ecc ecc.

Esempio l'utente x dopo 2 p 3 anni avrebbe un punteggio datogli dagli altri, così un nuovo utente direbbe caspita come è preparato l'utente x.

Non so se ho reso l'idea.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

emanuele

Non propriamente, perché tutto questo può essere fatto anche con quello che ho suggerito...
Il mio cruccio è la parola "feedback", un feedback può essere qualunque cosa, il karma è un feedback, il "thank you" è un feedback, l'award è un feedback (assegnato da qualcuno), la risposta corretta dipende dal significato che *tu* vuoi attribuire a feedback.

Aggiungo alla lista anche advanced reputation system: http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=1129

Dalla tua penultima frase direi che se la giocano advanced reputation system e thank-o-matic.

titanium

supponendo di utilizzare la mod Thank-O-Matic vers. 2.0, questa traduzione va bene?

http://mods.italiansmf.net/index.php?topic=118.msg431#msg431

anche se trattasi della vers 1.2.5?
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Darknico

Ci sono 2 traduzioni e dovresti utilizzare la seconda, che è per smf 2.0..
Non so dirti però se è ancora compatibile, dovrei buttare un occhio ai file, al momento mi sembra incompleta, quindi avresti parti in inglese, ma grosso modo tradotta da riuscire cmq ad utilizzare e nel frattempo aggiungere/aggiornare le stringhe...

La traduzione su ISM è da aggiornare :(
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

titanium

Citazione di: Darknico il Mercoledì - 15 Maggio 2013 - 15:59
Ci sono 2 traduzioni e dovresti utilizzare la seconda, che è per smf 2.0..
Non so dirti però se è ancora compatibile, dovrei buttare un occhio ai file, al momento mi sembra incompleta, quindi avresti parti in inglese, ma grosso modo tradotta da riuscire cmq ad utilizzare e nel frattempo aggiungere/aggiornare le stringhe...

La traduzione su ISM è da aggiornare :(

Bene vi lascio una richiesta lì, come promemoria.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Discussioni simili (3)