Vi parlo un po'......

Aperto da Darknico, Martedì - 03 Dicembre 2013 - 11:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

Era un po' che non scrivevo qualcosa, quindi perchè non farlo ora?  ;D
Come avete notato, tra i 2 fondatori io sono il più fannullone ahahaha  >:D

Ovviamente scherzo ed emanuele lo sa, purtroppo però è vero, non sono molto presente...
Chi mi conosceva dai tempi di SMItalia, sa invece che una volta ero presente 7 giorni su 7 e decine di ore al giorno, perennemente sul forum, era la mia seconda casa :)

Quello era un periodo favorevole per me, ero un semplice studente delle superiori, che se ne sbatteva di studiare nel pomeriggio e passava il tempo a sperimentare ed aiutare avendo quindi molto tempo libero!

Finito la scuola rimasi disoccupato pochi mesi, per poi trovare (ahimè ma per cominciare) un lavoro come operario.

Si era diminuito molto il tempo a disposizione, ma lavorando sui 3 turni riuscivo a seguire il web, anzi, fu grazie alla noia del lavoro (fare 8 ore lo stesso movimento diventi un automa e puoi pensare ad altro) che tra le maniglie di una futura auto che nacque Italian SMF Mods (attenzione mods, non questo qua) lo pensai tutta una mattino e al ritorno a casa cominciai a lavorarci, facendolo uscire quasi subito!

Erano ancora bei tempi, avevo tante idee in testa e cercavo di fare qualcosa per portarli avanti :)
Poi la crisi, rimasi disoccupato per un po' per poi finalmente (dopo quasi un anno) trovare lavoro nel mio campo, come programmatore!

Da quel momento comincio a dominuire il mio tempo sul web, ed ecco i motivi:

- Il tempo a disposizione diminui, è vero che erano sempre 8 ore al giorno, ma non sempre era così, a volta dovevo stare 1-2 ore in più e dovevo dedicarmi solo a quello su cui stavo lavorando!