Settaggi Mod Treasury

Aperto da Monital, Sabato - 28 Dicembre 2013 - 22:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Monital

Ragazzi salve,

sicuramente sto facendo il classico errore dia vere davanti la soluzioone ma.............come faccio a far apparire il blocco nell'amministrazione? nei settaggi ho ci sono le configurazioni per le misure del blocco ma non capisco come faccio afarlo apparire nel portale

scusate lòa domanda sicocca

emanuele


Monital

mamma mia due ore di traduzione di inglese con google ma alla fine l'ho trovata.

ODIO l'inglese

cmq sempre epr i posteri semmai capitasse

http://resourcez.donationspro.com/index.php?topic=92.0

bisogna creare un blocco php ed inserisci questo dentro

global $sourcedir;
include("$sourcedir/DonationBlock.php");


Mè visto che tanto il topic è aperto  ;D  mi aiutate a settarlo? magari una traduzione in italiano dell'amministrazione?

Monital

ad esempio una cosa fastidiossima e che nel blocco mi esce la barra per andare su è giù e vorrei toglierla ma non capisco perchè il blocco crea quella barra dato che di solito l'altezza è automatica in funzione di ciò ce si inserisce.

se elimino la barretta dis corrrimento delle donazioni la barra sparisce, ed inoltre esiste possibilità di modificare il font?

Darknico

purtroppo non ho la traduzione in italiano dell'admin, l'ho tenuto in inglese anche io =D

Un link al sito per vedere?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Monital

il sito è sempre quello del post precedente.

www.fifaplayermanger.com il modulo è in alto a destra.

da quel che sono riuscito a capire c'è poco da impostare però volevo almeno adattare il font al sito e sopratutto modificare quel " PayPal Fees"  >:D  l'ho cambiato in tutti e quattro i file di linguaggio e pure sul treasury ma nisba mi resta sempre cosi invece di uscire Paypal Tasse

pierpis

Riapro il topic sul Tresaury, l'ho installato e credo non funzioni, anzi ne sono certo perchè alcuni miei collaboratori e membri dello staff, hanno tentato di fare donazione per il sostegno del sito. Siccome lo vogliamo sostenere solo noi, la visualità a tutta l'utenza è interdetta.
Ma come dicevo non funziona, io ovviamente ho provato ma sullo stesso conto non permette di spostare liquidità. Forse ho fatto male il settaggio e per cui vi allego uno stralcio del mi.... se qualcuno vuole comparare gliene sono grato.
Il paypal mi ha messo nel profilo " Premium".... ce n'è un'altro che si chiama "Business".... ma è per il commercio, io voglio solo il donate..... come qui.

Darknico

Come ti ho già detto, non ho fatto altro che mettere la mail..
ma fammi capire, non si aggiorna solo sul sito o non arriva nulla al conto paypal?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

pierpis

Quando ho fatto donazione per questo forum.... è stato facilissimo  ;D ;D
Nel mio forum non viene eseguita la transazione, eppure se vai a farti dare la risposta per gli IPN arriva una positiva.
Ti allego un'altra foto

emanuele

Mi sembra di ricordare qualcosa a riguardo, legato alle "ultime" impostazioni di sicurezza di PayPal, controlla di usare effettivamente l'ultimissima versione, e comunque prova a sostituire il file ipntreas.php

pierpis

Ho la versione 2.12 che dovrebbe essere l'ultima, il file ipntreas.php, sostituirlo con cosa???

emanuele

Con quello del pacchetto "originale".
Provare non fa male.
Puoi anche passare un link al sito? (Se possibile)

pierpis

Per passarti il link e per potertelo far vedere ... dovrei nominarti moderatore globale e fornirti una password  :)  è un forum "chiuso" e la donazione solo per moderatori (visibile solo a loro).

Poi hai scritto, con quello del pacchetto originale.... ma io non ho toccato nulla, ho solo inserito l'email  ???

emanuele

Bene, ora hai aggiunto un particolare interessante: prova l'IPN non dall'interfaccia di admin, ma quando non sei loggato e vedi cosa ti dice.

P.S.
Se chiedo il link è perché non mi serve un account, altrimenti chiederei un account. ;)
Comunque prova così per ora, il link potrebbe non servirmi dopotutto.

pierpis

Vi faccio vedere la pagina dove mi dice che la mail e la password sono errati (ma non è cosi)
è da notare in basso a sinistra la scritta "SITO PROVA"...... ma che cos'è ?
Nel vostro non mi è apparsa, che sia quello che disturba la transazione?

Discussioni simili (3)