Impedire agli utenti non registrati di vedere il contenuto dei post

Aperto da Sebbene, Domenica - 26 Gennaio 2014 - 18:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sebbene

Ciao a tutti!
Dunque, vorrei sapere se è possibile impedire agli utenti non registrati di visualizzare il contenuti di alcuni post oppure mi piacerebbe mettere quella funzione che impedisce di vedere un link. Mi capita spesso di trovare nei forum quelle cose tipo Non puoi visualizzare questo link se non sei registrato. C'è una mod? L'ho cercata ma invano ...

emanuele

Ce ne sono almeno 3, una anche mia che permette (o forse "dovrebbe permettere" perché a dire il vero mi sembra di ricordare ci fosse un bug da qualche parte, ma non ci metto la mano sul fuoco) di nascondere il contenuto qualunque tag a scelta. ;)

http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?action=search;basic_search=hide
Cerca tra queste qualcosa trovi. ;)

Sebbene


Sebbene

Ho installato Questo che ho installato comodamente senza il minimo problema di compatibilità con la versione 2.0.7 però ... non funziona  ???
C'è un comodo pannello nel quale è possibile decidere in quale forum è possibile mettere l'avviso per i guests che per visualizzare quel contenuto bisogna essere utenti registrati, ma niente da fare.

emanuele

Quello funziona solo con il tag code.

Riguardo alla compatibilità, qualsiasi cosa che è dichiarata compatibile con 2.0 "finale" (quindi 2.0 senza beta/RC) funzionerà con qualunque versione successiva (2.0.1, 2.0.2, ecc.).

Sebbene

Citazione di: emanuele il Lunedì - 27 Gennaio 2014 - 00:06
Quello funziona solo con il tag code.

Si vede che ieri sera ero davvero molto stanco ...  ;D

... Successivamente ho installato member-only che sembrava soddisfare le mie esigenze, però poi ho scoperto che purtroppo mettendo un link all'interno del post si sballava tutto ...

Citazione di: emanuele il Lunedì - 27 Gennaio 2014 - 00:06Riguardo alla compatibilità, qualsiasi cosa che è dichiarata compatibile con 2.0 "finale" (quindi 2.0 senza beta/RC) funzionerà con qualunque versione successiva (2.0.1, 2.0.2, ecc.).

OK, perfetto, quindi teoricamente non dovrebbero esserci nemmeno eventuali problemi di compatibilità con altre mod?

Sebbene

Ops ... mi accorgo solo adesso che per member-only è necessario fare delle modifiche al codice in / Sources / Subs.php ... però ahimé, ricordando quello che hai scritto, noto anche che non è una versione 2.0 liscia ma è 2.0 RC3 ... desisto.
Vediamo se trovo qualche altra mod.

emanuele


Sebbene

Ma infatti successivamente questa mod l'ho scaricata solo che non ho ancora avuto occasione di provarla. Lo farò certamente domani e ti farò sapere ...  Grazie!!!!!!!!!!! ;D

Sebbene

Dunque, ho provato la mod al volo durante la pausa lavoro. E' davvero un ottimo lavoro, direi una mod monumentale  :) però per adesso non ho ancora capito come si fa ad impedire ai non loggati di visualizzare i contenuti di un post.
Stasera quando torno a casa me la studio un pò meglio.

emanuele


Sebbene

Ecco adesso si! ;D Maledetta fretta ... quando si fanno le cose in velocità non si vedono le cose sotto il naso ...
Comunque complimenti, ottima mod!

Discussioni simili (3)