Nascondere sezione a visitatori

Aperto da Filippo, Mercoledì - 15 Febbraio 2017 - 11:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Filippo

Lo so, sono incapace a gestire queste cose  :'(

Devo inibire la visione di alcune sezioni ai visitatori


    Gilera-Bi4 »
    Pannello di amministrazione »
    Sezioni »
    Modificare sezione

e poi?

(passo passo, per favore)


emanuele


Filippo

non ho spunte.....

emanuele

Quell'immagine non viene dal percorso che hai specificato sopra...
Quella viene da admin > utenti > permessi, non da admin > sezioni > modifica sezione. ;)

Filippo


pierpis

Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa a riguardo questo topic, da tempo avevo chiuso delle sezione a dei gruppi e tutto funzionava perfettamente, ora, in un controllo con un account di prova di quel gruppo, ho fatto un accesso e vedo le sezioni che tempo fa avevo interdetto, ma cosa potrebbe essere successo? Ho dato la spunta solo sulla visibilità e non accesso.... ma vedo tutto, ho ricontrollato ed è cosi come ho detto, il programma non esegue le impostazioni, potrebbe essere dall'ultimo aggiornamento?
Grazie

emanuele

Prima cosa, come ripeto da anni: se hai un problema apri un tuo topic, se hai visto un altro che sembra simile metti un bel link nel tuo nuovo topic e dici "mi pare sia simile a questo". Ma evitiamo di usare topic altrui, specialmente se già risolti.
Si mescolano i problemi, si crea confusione e non necessariamente il problema che si pensa correlato lo è necessariamente.
Ad esempio tu parli di visibilità ed accesso, ma come ben sappiamo, SMF conosce solo l'accesso, quindi o hai un mod che cambia ciò (e ne esiste solo uno che usa i permessi e non la modalità di SMF), oppure stai guardando qualcosa che probabilmente non è quello che vorresti guardare, quindi... serve sapere di cosa stiamo parlando. ;)

Discussioni simili (3)