Vecchio account si logga ma problemi con agreement

Aperto da Gemini Saga, Domenica - 21 Maggio 2023 - 16:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gemini Saga

Salve a tutti ho un problema con un vecchio utente che non riesce ad interagire con il forum.
Praticamente dopo tanto tempo di assenza effettua il login ma gli compare la scritta "si è verificato un errore" senza ulteriore dicitura sotto e qualsiasi pulsante clicca del forum sopra la pagina come link gli compare sempre e solo questo indirizzo:
https://saintseiyags.altervista.org/index.php?action=agreement;sa=agreementHo pensato che potrebbe essere la mancata accettazione della privacy che modificai tempo fa, ma pur modificandola di nuovo consentendogli di accettarla adesso, siamo punto e a capo :'(

Nel registro errori del forum, collegato all'utente mi compare questo:
8: Undefined index: no_agreement
Applica filtro: Mostra solo gli errori relativi a questo file
File: /membri/saintseiyags/Sources/Errors.php
Riga: 195

191:



// Load the language file, only if it needs to be reloaded
192:



if ($reload_lang_file)
193:



{
194:





loadLanguage('Errors');
==>195:





$error_message = empty($sprintf) ? $txt[$error] : vsprintf($txt[$error], $sprintf);
196:



}

Non riesco a capire il problema e perché, al momento, è un problema che è circoscritto solo a questo utente....
Non vorrei che adesso che ho modificato la privacy per consetirgli di accettarla possa coinvolgere anche altri utenti.
Grazie a chi mi aiuterà.

Flavio93Zena

Se è circoscritto a questo utente, apri il database, vai su smf_members, trova l'utente e dovrebbe esserci un campo con "policy_privacy_accepted" o una roba simile, cambi il valore da 0 ad 1. Questo forzerà l'accettazione della policy.

Ora, guardando l'errore dice "no_agreement", il che mi fa pensare che la policy sia... Vuota? Esiste un file chiamato agreement.txt? Una roba che corrisponda a quello che c'è qui: https://www.italiansmf.net/forum/agreement.txt

Gemini Saga

Citazione di: Flavio93Zena il Domenica - 21 Maggio 2023 - 18:21il che mi fa pensare che la policy sia... Vuota?
In realtà erano i termini della registrazione ed essere vuoti, non so come mai, perché in passato ricordavo di averli elaborati. Cmq grazie mille perché così mi pare di aver risolto  ;)

Flavio93Zena


Discussioni simili (3)