Cache, come svuotarla ed esserne certi

Aperto da Dario, Lunedì - 29 Ottobre 2018 - 17:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dario

So che è una domanda da newmbie, ma devo prendere confidenza con SMF e se non chiedo non so. Ho provato a svuotare la cache del forum in due modi, sia dall'interno come admin, che anche dal cpanel del mio host, dove è impostata una cache statica che si può svuotare. Quanto tempo ci vuole, una volta svuotata, per avere visibili le modifiche fatte ad un sito? Tipo, ho cambiato il tema, sono passate più di 24 h, come admin vedo ancora il vecchio tema. Da visitatore vedo il nuovo. Può essere normale?

Darknico

Citazione di: Dario il Lunedì - 29 Ottobre 2018 - 17:32
So che è una domanda da newmbie, ma devo prendere confidenza con SMF e se non chiedo non so. Ho provato a svuotare la cache del forum in due modi, sia dall'interno come admin, che anche dal cpanel del mio host, dove è impostata una cache statica che si può svuotare. Quanto tempo ci vuole, una volta svuotata, per avere visibili le modifiche fatte ad un sito? Tipo, ho cambiato il tema, sono passate più di 24 h, come admin vedo ancora il vecchio tema. Da visitatore vedo il nuovo. Può essere normale?

mi sa che più che cache, è stato impostato malamente il tema, nel senso non per tutti..

Prova a reimpostarlo:
Pannello di amministrazione » Temi e layout » Gestisci ed installa

Imposta sia per "Tema predefinito" sia per "Reimposta tutti a" il tema desiderato

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Dario


Discussioni simili (3)