"Impossibile trovare il file del pacchetto!" Tapatalk Forum App

Aperto da ofx, Venerdì - 11 Ottobre 2013 - 14:26

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ofx

Buongiorno a tutti

Vorrei chiedere aiuto nell'installazione della mod di Tapatalk, quando carico la mod da gestore pacchetti e vado ad installare compare la scritta di errore "Impossibile trovare il file del pacchetto!" (con le altre mod nulla da segnalare)

ho provato ad installare tutte le versioni presenti sul sito di Tapatalk, riscontrando lo stesso problema... qualcuno può consigliarmi cosa posso fare?

la versione di smf installata sul sito è 2.0.5

(premetto che sono nuovo su simplemachines, ho poca conoscenza dei codici e non ho mai provato ad installare la mod manualmente, perché come già detto ho poca esperienza e preferisco non fare danni)

grazie in anticipo  ;)

emanuele

Ciao ofx,

problema "noto" (o almeno l'ho sentito già almeno un paio di volte) dell'ultima versione 3.8.
Io consiglio due possibilità:
1) prova a decomprimere il pacchetto sul tuo computer e ricreare lo zip,
oppure
2) decomprimi il pacchetto e carica la directory contenente i file sul tuo server in "Packages".

ofx

Citazione di: emanuele il Venerdì - 11 Ottobre 2013 - 20:25
2) decomprimi il pacchetto e carica la directory contenente i file sul tuo server in "Packages".

Grazie, adesso sembra funzionare  ;D

ofx

quando vado a registrare il forum su tapatalk non riesce a trovare la cartella "mobiquo" nella root... sebbene sia presente....

ofx

problema risolto cambiando i permessi di tutti i file e le cartelle presenti in "mobiquo" a 755  ;D

ofx

sembrava troppo bello per essere vero....

accedendo da tapatalk non si riescono a vedere le sezioni (a meno che non si faccia il login)

compare "solo gli utenti registrati possono accedere a questa sezione" che devo fare per rendere il forum pubblico?

emanuele

Non mi sembra che tapatalk faccia tali distinzioni, sei sicuro che non hai impostato così il forum? (Nel senso che lo hai messo chiuso ai visitatori?) Oppure non è che stai visitando qualche sezione limitata agli utenti registrati?
Link?

ofx

all'inizio ammetto di aver messo alcune sezioni private (presentazioni ad esempio) ma a me da l'intero forum come privato... (solo da tapatalk per vederlo devo fare il login, da sito si vede normalmente)

ho rimosso tutte le sezioni private rendendole pubbliche e da lo stesso problema

ti do il link in privato

comunque ci tengo a precisare che non è l'unico problema che mi da il forum, ma di questo ne parlerò in altri post, per il momento risolviamo un problema alla volta...

emanuele

Non ne ho la più pallida idea...
Normalmente funziona, non ho dispositivi mobile in grado di usare tapatalk.
Magari questo?
https://support.tapatalk.com/threads/permissions-by-board.17588/

ofx

ho provato ad annullare e ricreare il forum da tapatalk (e quindi cambiare API Key) dovrebbe essere attivo fra poco, vi faccio sapere se risolvo...

EDIT: no niente non riesco a farlo andare...

ofx

per il momento lo lascio così, anche perché una volta effettuato il login/registrazione si riesce a visualizzare la board senza problemi...

se chiunque di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere, postate qui di seguito...

per il momento lo lascio non risolto, attendo aggiornamenti

grazie

Discussioni simili (3)