SimplePortal 2.3.5, dove trovo la lingua italiana ?....

Aperto da Cevedale, Lunedì - 12 Agosto 2013 - 11:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cevedale

Un saluto a tutti, sono nuovo e principiante con SMF.

Stò provando SMF 2.0.4 ( italiano ) con SimplePortal 2.3.5 ( inglese )

Però mi esce nella home page, un pò in Italiano e un pò in Inglese.

Dove posso trovare la lingua italiana SimplePortal 2.3.5 ?

Oppure devo scaricare per forza la versione 2.3.3, noto che c'e' la lingua italiana, però volevo una versione recente.





emanuele


Cevedale


emanuele

Nessuna traduzione "si installa", i file li devi decomprimere e caricare via ftp nella directory /Themes/default/languages. ;)

Cevedale

Citazione di: emanuele il Lunedì - 12 Agosto 2013 - 20:26
Nessuna traduzione "si installa", i file li devi decomprimere e caricare via ftp nella directory /Themes/default/languages. ;)

Grazie mille.

Ho scaricato la simpleportal italian 2.3.3 funziona bene noto

Oppure mi consigli di scaricare la 2.3.5 però con il template che uso non va.


Darknico

Essendo io il traduttore ufficiale e conoscendo quindi le differenze ti rispondo si, aggiorna la lingua, mancherebbe parte della traduzione...

Il template non centra nulla con la lingua, scarica i 3 file allegati che ti ha linkato emanuele (http://mods.italiansmf.net/index.php?topic=288.msg630#msg630), e inseriscili nella cartella themes/default/languages
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Di norma se c'è una nuova (micro) versione, non c'è nemmeno da chiederselo se è necessario aggiornare: lo è e basta.
Quando cambia solo il terzo numero significa che ci sono aggiornamenti di sicurezza, quindi è decisamente consigliato aggiornare a prescindere da ogni altra considerazione. Ricordati che se usi del software non aggiornato stai mettendo a rischio il tuo sito perché i problemi sono noti e chiunque potrebbe sfruttarli per "far danni". ;)

Cevedale


Grazie mille per le risposte.

Complimenti davvero un bel portale il SMF..messo il sito on-line.

Discussioni simili (3)