Visibilità topic in una nuova sezione

Aperto da strano, Venerdì - 16 Maggio 2014 - 16:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

strano

Ciao a tutti ragà.

Ho un problema con il mio forum.
La versione di SMF è 2.0.7, portata tramite upgrade a tale release. Ho popolato il forum migrando da una piattaforma IPB. Questo a febbraio: diciamo che ormai abbiamo effettuato un bel rodaggio.

Ora mi sono imbattuto in un problema che non avevo mai notato, poichè solo ora ho creato una nuova sezione completamente da zero.

Quando vado a creare una nuova sezione e/o sottosezione, non riesco a vedere i topic che vado a scrivere nella nuova sezione. Nel conteggio della sezione si notano i post, ma dà sempre 0 topic. Topic che risultano accessibili se si vanno a ricercare i nuovi contenuti del forum!

Avete qualche suggerimento?

emanuele

O_o

Questo è veramente strano...molto strano... anche se non mi suona nuovo, mi sembra di esserci cascato anch'io qualche (molto) tempo fa.

Allora, come prima cosa suggerirei di andare in:
admin > manutenzione > manutenzione forum > routine
e da qui lanciare sia "trova e ripara errori", sia "riconta i totali e le statistiche".

strano

oh yes!

Il "trova e ripara errori" l'avevo effettuato e non aveva dato risoluzioni, ora ho effettuato il riconteggio ed è risolto!
Inizialmente non l'avevo fatto poichè avevo aggiornato a mano alcuni conteggi dei post, e avevo paura si sputtanasse il tutto!
Invece è tutto ok: grazie mille ;)

emanuele

Tienilo d'occhio, ma mi pare che anch'io avevo risolto così e basta.

Discussioni simili (3)