AC/DC in Italia!!!

Aperto da Flavio93Zena, Sabato - 20 Dicembre 2014 - 17:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena

http://www.songkick.com/artists/276130-acdc/calendar Il 9 LUGLIO saranno in Italia, più precisamente ad Imola! Siccome Imola è a 20 km da Forlì, cioè dove sta la mia ragazza al 99% ci andrò/andremo.
Qualche altro fan?  ^-^

Darknico

mi spiace, non è il mio genere ;D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Non sono un amante dei concerti. O:-)

Flavio93Zena


emanuele

xD

Mai assistito a concerti o partite di calcio (o eventi sportivi in generale).
* emanuele non ama le folle.

Flavio93Zena

Manco io ma a quello degli ACDC a 20km da casa della mia ragazza proprio non posso mancare! Peraltro viste le condizioni di salute e l'età dei vari membri credo sarà il mio primo e unico concerto degli ACDC che potrò vedere... E' un'occasione più unica che rara.

Partite di calcio... Due, con l'abbonamento di un amico secondo il quale mi chiamavo "Giacomo" >:D

Alex

 ::)




Se ti dovessero occorrere fai un fischio  ;)

Flavio93Zena

♥_♥ *haipresoilmiopuntodebole*

Filippo

Citazione

Polverizzati. In una manciata di minuti (6, per l'esattezza) i biglietti per il 5 giugno a Zurigo e per il 9 luglio a Imola, unica data italiana,

Flavio93Zena

Sono ancora disponibili negli uffici vivaticket... Posso dirlo un fanculo? Tutti fan sfegatati ora? :| Beh se riesco ne prenderò uno qui...

Filippo

Io andrei volentieri al concerto dei Queen (in formazione originale).........

Flavio93Zena

Mia mamma è una super-fan dei Queen... In particolare di Freddie... Io stesso sono cresciuto (che dovevo ancora nascere) con We will rock you e simili...

Filippo

Citazione di: Flavio93Zena il Lunedì - 22 Dicembre 2014 - 20:35
Mia mamma è una super-fan dei Queen... In particolare di Freddie... Io stesso sono cresciuto (che dovevo ancora nascere) con We will rock you e simili...

Tanto per puntualizzare la nostra differenza di età  ;D

Flavio93Zena

Il fatto che sia appassionato di cose anni 80 non implica che non possa avere 21 anni ;) ;D

Filippo

21 anni? anche io 21  :) (per coscia)