SMF 2.0.19 Sources/Load.php

Aperto da BELFA, Mercoledì - 07 Giugno 2023 - 14:57

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BELFA

Buongiorno italiansmf.

Nel forum di prova registro errori mi trovo:

file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/home/.../public_html/forum/Sources/HideKarma.php) is not within the allowed path(s): (/membri/belfa/:/membri2/belfa/:/membri/.dummy/)Applica filtro: Mostra solo gli errori relativi a questo fileFile: /membri/belfa/forum/Sources/Load.php
Riga: 366

la mod è : https://custom.simplemachines.org/index.php?mod=4013

Grazie per l'attenzioneScreenHunter 84 (01).png

Darknico

a occhio, potrebbe essere una restrizione di altervista.
Solo leggere questo log non mi dice altro, è da approfondire un po' di più

Cosa stai facendo esattamente per generare quell'errore?
Oltre il log popolato, hai altri problemi o ti sembra funzionare correttamente?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

Ciao  Darknico ben trovato. Funziona tutto non faccio niente di particolare è sufficiente navigare. produce diverse pagine di errore che si ripetono.

Darknico

ups, letto ora, lui cerca HideKarma.php sotto /public_html/forum/Sources
ma quello non è un path di altervista, dovrebbe cercarlo sotto /membri/belfa/forum/Sources
Immagino che tu abbia importato il tuo sito di di produzione su AV giusto? Quindi qualche path non è stato cambiato correttamente, prova a dare un occhio con il repair_settings e correggi tutto :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

Repair setting fatto in fase di copia su AV. Provo a rifarlo

Flavio93Zena

Controlla il valore di $sourcedir nel file Settings.php, ma
NON postare tutto il file qui, contiene dati sensibili

BELFA

#6
Niente tutto come prima, tra l'altro non mi mostra nemmeno la gif da selezionare in fase di creazione topic ma so per certo che c'è.

l'errore si ripete sempre riga 366 sia  per HideKarma.php HideGroup.php  HideLogin.php  HidePost.php  HideContent.php  SayThanks.php  sociallinksAdmin.php

Mercoledì - 07 Giugno 2023 - 15:53
Citazione di: Flavio93Zena il Mercoledì - 07 Giugno 2023 - 15:47Controlla il valore di $sourcedir nel file Settings.php, ma
NON postare tutto il file qui, contiene dati sensibili

Certo infatti non lo posto. Grazie flavio per ricordarmelo

Mercoledì - 07 Giugno 2023 - 15:57
$sourcedir controllato è corretto

$boarddir = '/membri/belfa/forum';      # The absolute path to the forum's folder. (not just '.'!)
$sourcedir = '/membri/belfa/forum/Sources';      # Path to the Sources directory.
$cachedir = '/membri/belfa/forum/cache';      # Path to the cache directory.

Darknico

Da qualche parte è sbagliato, quindi qualunque file cerca di includere non riesce a trovarlo.
Controlla il file settings come consigliato da flavio ma anche il database, tabella smf_settings.

Sempre se non c'è schiantato da qualche parte, forse in qualche hook
cerca in quella tabella tutto quello che inizia con integrate_, anzi, potrebbe essere proprio integrate_pre_include
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

Corretta tabella ma niente tutto come prima.
Dal momento che è il mio personale dominio/hosting mollo altervista e la copia me la faccio li che funzia tutto.

Scusate il tempo che vi ho fatto perdere.

Darknico, flavio grazie  :)

Darknico

Citazione di: BELFA il Mercoledì - 07 Giugno 2023 - 17:03Corretta tabella ma niente tutto come prima

Cosa hai corretto? Cosa c'era? come lo hai corretto?

Citazione di: BELFA il Mercoledì - 07 Giugno 2023 - 17:03Scusate il tempo che vi ho fatto perdere

Figurati, siamo qui per questo
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

come da te suggerito integrate_pre_include > sostituito public_html/forum/Sources con membri/belfa/forum/Sources salvata la tabella ma errore persiste

Darknico

Probabilmente ci saranno altri punti, no solo integrate_pre_include, dovresti controllarli tutti...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

amico mio faccio prima a farlo sul mio che non dovrebbe darmi questi problemi. E' solo il mio personale che uso come laboratorio archivio  :)

BELFA

azzzzzzzzzzzz si ripresenta l errore anche senza AV. strano su l'originale tutto bene
ScreenHunter 85.png

Flavio93Zena

A questo punto credo ti convenga postare nel topic di supporto della mod e chiedere a kelvincool, in genere è bravo.

Discussioni simili (3)