La shoutbox s'è piantata

Aperto da wild56, Martedì - 15 Dicembre 2015 - 21:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wild56

improvvisamente la chat ha smesso di funzionare.... appare ma non è possibile inserire messaggi, e appare il simboletto che ruota in continuazione... cosa sarà successo?

[allegato eliminato da un amministratore]

Flavio93Zena

Hmm, non è che qualcuno ha cambiato versione di php? Oppure qualche javascript in più?

wild56

Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 15 Dicembre 2015 - 21:47
Hmm, non è che qualcuno ha cambiato versione di php? Oppure qualche javascript in più?

ma chi? E' andato tutto fino a due ore fa...

emanuele

Io la vedo funzionante dal mio account.

Il forum è in modalità manutenzione intenzionalmente o per errore?

wild56

intenzionalmente. Ho visto che hai messo un post nella chat, io però non riesco... (simbolo che ruota in eterno)

emanuele


wild56


emanuele

#7
Io vedo i tuoi, ne posto di nuovi, posta anche con accentate o particolari.
Non so cosa dire, prova a fare logout, cancellarel a cache ed i cookie, chiudere ed aprire il browser, fare login e vedere se funziona.


Vai nel editor del menù e correggi i link rimuovendo il "www".

wild56

ok grazie. Ora la shoutcast sembra funzionare.... forse si era impallato chrome, ieri non c'era verso di chiuderlo ho dovuto spegnere brutalmente il mac :(

emanuele

Il problema è che "dominio.tld" e "www.dominio.tld" sono *di fatto* due siti diversi. Tu hai nella maggior parte dei casi rimosso il www, ma non dappertutto. Nei posti dove non l'hai rimosso, la shoutbox deve fare una richiesta AJAX a "dominio.tld" da "www.dominio.tld" ed il browser la blocca perché la vede come proveniente da due domini diversi.

Discussioni simili (3)