cerco mod per numero di post

Aperto da TiME, Lunedì - 25 Agosto 2014 - 01:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TiME

salve ragazzi
per caso esiste una mod che assegna un valore (frase) o un immagine in base ai messaggi inseriti nel forum?
so che lo fa in automatico ma esiste un opzione in più?

Darknico

Spiegati meglio cosa ti serve di più, perchè attualmente è quello  che già fa...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

TiME

si ma vorrei tipo la mod autoaward http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=3239
che ogni superamento di tot post assegna un'immagine in base al nuomero di topic
io vorrei che la funzione sia la stessa però che funziona cosi:
esempio ho 100 post mi viene inserita in automatico nel profilo l'immagine "100 post"
arrivo a 200 post mi si toglie quell'immagine vecchia e mi viene assegnata quella "200 post"
e cosi via
capito?

Alex

Crea le immagini che vuoi che appaiano e caricale sul server nella cartella default del template.

Poi loggati come admin e vai su:
amministra
gruppi
modifica un gruppo basato sul numero messaggi
metti il nome del file nel campo riferito alla voce  "Nome del file stella"

Ripeti le ultime due righe per ogni gruppo al quale vuoi modificare l'immagine basata sulla quantità di messaggi.

TiME

si ma quello voglio che resti e una cosa in più quella che voglio fare io

emanuele

Beh, le opzioni più semplici le hai già:
* autoaward,
* modificare le immagini.

Ora, onestamente non son sicuro del perché modificare le "stelle" non sia un'opzione, se proprio vuoi tenere anche le stelle, crei un'immagine che contiene entrambi gli elementi grafici.

TiME

autoaward aggiunge in base ai post io vorrei solo un immagine che si cambia in base hai post

Alex

non ho testato ma se volessi raggiungere il tuo obiettivo installerei questo:

http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=3805

aggiungerei un nuovo gruppo basato sui messaggi e poi farei questo:

Citazione di: Alex il Lunedì - 25 Agosto 2014 - 12:03
Crea le immagini che vuoi che appaiano e caricale sul server nella cartella default del template.

Poi loggati come admin e vai su:
amministra
gruppi
modifica un gruppo basato sul numero messaggi
metti il nome del file nel campo riferito alla voce  "Nome del file stella"

Ripeti le ultime due righe per ogni gruppo al quale vuoi modificare l'immagine basata sulla quantità di messaggi.

emanuele

Citazione di: emanuele il Martedì - 26 Agosto 2014 - 00:25
Ora, onestamente non son sicuro del perché modificare le "stelle" non sia un'opzione, se proprio vuoi tenere anche le stelle, crei un'immagine che contiene entrambi gli elementi grafici.

TiME

alex quella mod permettere diu impostare un'uimmagine in base hai post?

emanuele quello che dici non è come voglio perchè a me interessa avere le stelle piu un immagine che indica quanti post ha superato(x esempio)

Alex

Ricapitolando:

Tu vuoi che:

I gruppi basati sul numero di messaggi mostrino DUE tipi differenti di "riconoscimenti".

Il primo basato sulle stelline

Il secondo con una grafica a tua scelta.

E' corretto?

emanuele

Citazione di: TiME il Martedì - 26 Agosto 2014 - 11:02
emanuele quello che dici non è come voglio perchè a me interessa avere le stelle piu un immagine che indica quanti post ha superato(x esempio)
E se tu crei un'immagine con *le stelle* e l'immagine che vuoi nella stessa immagine? Cosa c'è di diverso da quello che vuoi tu? (Ovviamente le domande non le faccio perché ho voglia di rompere i cosiddetti, ma perché se do una soluzione e tu mi dici "non va bene", io non so *perché* non va bene, quindi non ha senso che io mi scervelli a cercarne un'altra.)

TiME

emanuele tu intendi esempio a 200 post ci sarebbero due stelline..nella stessa immagine posso scrivere
sotto 200 post giusto?

emanuele


TiME

essi teoricamente potrei fare cosi...provo e ti faccio sapere grazie

Discussioni simili (3)