Autore Topic: Mod?  (Letto 6286 volte)

Offline Flavio93Zena

• Staff IS
  • Sniper Legends
    • Mostra profilo
  • Versione SMF: 2.0.x
  • Versione ElkArte: -
Re:Mod?
« Risposta #15 il: Domenica, 16 Novembre 2014 11:05 »
Sì ema mi riferivo a quello ma avevo la mia ragazza che mi aspettava a letto e non sono andato molto per il sottile :P

Offline Darknico

• Amministratore IS
  • Server Admin
    • Mostra profilo
    • Darknico.com
« Risposta #16 il: Domenica, 16 Novembre 2014 11:23 »
Ultimo OT poi o rimaniamo in topic o chiudo, visto che ormai il mistero è risolto...

Sì ema mi riferivo a quello ma avevo la mia ragazza che mi aspettava a letto e non sono andato molto per il sottile :P

Ma che c***o ci fai al pc allora??
Va a *postare* da un'altra parte  >:D

Rimanendo in topic, ema alla fine ha solo letto le mods perchè me ne sono occupato io.
Sono uno che non vuole decine e decine di mods ma solo l'essenziale.
In ogni caso, ci sono anche parecchie modifiche manuali, sia su smf sia su simpleportal, infatti quando un giorno passeremo alla 2.1 saranno cavoli miei! E chi si ricorda tutto!
Purtroppo avendo sempre poco tempo ho sempre fatto le cose alla veloce e non mi sono messo a segnare tutte le modifiche....
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Offline Flavio93Zena

• Staff IS
  • Sniper Legends
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Domenica, 16 Novembre 2014 12:08 »
Ultimo OT poi o rimaniamo in topic o chiudo, visto che ormai il mistero è risolto...
T.T xD

Ma che c***o ci fai al pc allora??
Va a *postare* da un'altra parte  >:D
Ehm come dire... Mi ero messo al pc ma avevo già "postato" altrove >:D

Rimanendo in topic, ema alla fine ha solo letto le mods perchè me ne sono occupato io.
Sono uno che non vuole decine e decine di mods ma solo l'essenziale.
In ogni caso, ci sono anche parecchie modifiche manuali, sia su smf sia su simpleportal, infatti quando un giorno passeremo alla 2.1 saranno cavoli miei! E chi si ricorda tutto!
Sempre *se* passerete alla 2.1... Personalmente io non lo farò poi vedete voi ;)

Purtroppo avendo sempre poco tempo ho sempre fatto le cose alla veloce e non mi sono messo a segnare tutte le modifiche....
Idem...

Offline emanuele

• Amministratore IS
    • Mostra profilo
    • ElkArte
  • Versione SMF: Altro
  • Versione ElkArte: 1.0.x
« Risposta #18 il: Domenica, 16 Novembre 2014 13:58 »
Individuare i cambiamenti non è troppo difficile, basta prendere un'installazione standard e fare un diff. :P

* emanuele pensa dovremmo veramente mettere il codice in un repository git e upparlo da qualche parte (funzionerebbe anche come backup). O:-)

Offline Flavio93Zena

• Staff IS
  • Sniper Legends
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Domenica, 16 Novembre 2014 14:34 »
* emanuele pensa dovremmo veramente mettere il codice in un repository git e upparlo da qualche parte (funzionerebbe anche come backup). O:-)
Se hai lo sbattone di farlo :P

Offline emanuele

• Amministratore IS
    • Mostra profilo
    • ElkArte
« Risposta #20 il: Domenica, 16 Novembre 2014 15:07 »
Beh, tutti i siti che gestisco io personalmente li tengo in repository sotto revision control e li ho online (di solito su bitbucket perché permette repository privati).
Non è che sia sto gran "sbattone", e l'unica cosa che mi devo costantemente ricordare di fare è aggiungere i nuovi file... lol
E l'unica cosa a cui bisogna stare attenti è non caricare per sbaglio i file di configurazione.
« Ultima modifica: Domenica, 16 Novembre 2014 15:08 da emanuele »

Offline Flavio93Zena

• Staff IS
  • Sniper Legends
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Domenica, 16 Novembre 2014 16:17 »
Hmm poi devo darci un'occhiata a quel sito, ho visto GitHub e francamente non mi piace molto quindi... Ad ogni modo concordo :) e o sbattone per l'appunto è sincronizzare il tutto xD

Offline emanuele

• Amministratore IS
    • Mostra profilo
    • ElkArte
« Risposta #22 il: Domenica, 16 Novembre 2014 16:43 »
Beh, (ed andiamo nuovamente almeno parzialmente OT) non è che github o bitbucket debbano piacere, l'importante è che facciano il loro lavoro, dato che per la manutenzione dei siti, di solito apro bitbucket solo quando devo creare il repository o aggiungere qualche utente, per il resto lavoro sul mio computer con il client git (quello via command line perché più flessibile per i miei gusti).

Offline Flavio93Zena

• Staff IS
  • Sniper Legends
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Domenica, 16 Novembre 2014 18:21 »
Beh il non mi piace lo dicevo sia perchè non mi è chiarissimo il come funzioni Git sia per il fatto che secondo me le repository private lì costano una cifra...
Però lol sì è un pelo OT xD ora arriva Darknico e chiude T.T

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2018, SimplePortal