Approvazione download

Aperto da Alex, Mercoledì - 28 Gennaio 2015 - 14:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex

il riferimento è questa mod: download system

La mod permette, ai gruppi aventi il permesso, di poter uplodare dei files.
I files prima di essere fruibili per il download, devono essere approvati.
L'approvazione può essere conferita soltanto se si ha il permesso chiamato "Admin Download System", che però permette di amministrare l'intera mod, oppure può essere conferita dal proprietario del file qualora l'admin abbia dato il permesso "Auto Approve Downloads".

Richiesta:

Vorrei che l'approvazione del download fosse possibile per un gruppo definito.

Suggerimenti?

Flavio93Zena

Bisogna sicuramente modificare il codice sorgente e aggiungere un permesso tipo isAllowedTo_downloadsystem, però non saprei scriptare la condizione... Aspetta emanuele - se ha tempo sarà sicuramente capace, rimane solo il fattore tempo (e voglia) XD

Alex

Nel frattempo ho dato permessi amministrativi ad una parte di staff che si occupa di quelle cose.
Il problema l'ho risolto così.

Però la domanda iniziale se trova risposta, potrà certamente tornare utile in futuro a qualcun altro.
Nel frattempo non c'è fretta.

Piuttosto, chiedo a chi usa questa mod, ma non ci sono notifiche in caso di nuovi upload da approvare?

emanuele

ehh... bisogna inserire un nuovo permesso ed applicarlo dove necessario.

Mi spiace, ma ai mod "grossi" di vbgamer (smfhacks) ho deciso tempo fa che non metterò mai più mano.
File da 5'000 righe (in classifieds è arrivato a più di 10'000) sono ingestibili. E template che fanno anche il caffè ancor meno.

Sorry. :(

Flavio93Zena

Lol ecco perchè dicevo che non sapevo se ne avrebbe avuto voglia conoscendo il codice di vbgamer... Le sue mod in genere le evito come la peste... :/

Discussioni simili (3)