Persa Favicon

Aperto da wild56, Lunedì - 08 Giugno 2015 - 10:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wild56

Edit emanuele: topic originale http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=429.0

persa anche io la favicon... messa nella root ma non si vede una mazza. Scaricata la mod ma non si carica :((

CitazioneIl caricamento del pacchetto è fallito per il seguente motivo:
"Il pacchetto sembra essere vuoto, nonostante sia stato scaricato dal server. Controlla per favore che la cartella Packages e la sotto-cartella "temp" siano entrambe scrivibili. Se continui a riscontrare questo problema, prova ad estrarre il pacchetto sul tuo PC, a caricare i file estratti in una sotto-cartella di Packages e a provare nuovamente. Per esempio, se il pacchetto è chiamato shout.tar.gz, dovrai:
1) Scaricarlo sul tuo PC ed estrarre i file
2) Utilizzare un client FTP per creare una nuova cartella in "Packages", che in questo caso potrai chiamerai "shout".
3) Caricare tutti i file estratti dal pacchetto in questa cartella.
4) Tornare al gestore pacchetti, dove il pacchetto verrà automaticamente trovato da SMF."

davvero è necessaria tutta sta trafila per vedere una stupidissima favicon? :(((

emanuele

Diviso i topic.
Come dico sempre: aprite un nuovo topic e mettete un link al vecchio. ;)

Io la vedo (vedi allegato).

[allegato eliminato da un amministratore]

wild56

Citazione di: emanuele il Lunedì - 08 Giugno 2015 - 10:41
Diviso i topic.
Come dico sempre: aprite un nuovo topic e mettete un link al vecchio. ;)

Io la vedo (vedi allegato).

obbella... e perché io no? uso chrome su imac

Darknico

Conferma che la vedo anche io, controllato con chrome (windows)

le cose sono 2:
1) non posso saperlo perchè non uso i mac, magari non viene visualizzata nella sua versione di chrome
2) più probabile, cache del browser, prova a svuotarla
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Chrome+linux funziona.
Io direi che è un qualche problema di combinazione Chrome+mac, tipo:
http://nongeekrecipes.org/2012/05/10/google-chrome-is-not-showing-any-favicons-in-the-bookmark-bar-anymore-how-can-i-fix-this/
Che dice di cancellare o rinominare il file Favicons in:
/Users/your_user_name/Library/Application Support/Google/Chrome/Default/
E siccome è una directory nascosta:
http://nongeekrecipes.org/2012/05/20/how-can-i-access-the-users-library-folder-on-mac-os-x/

wild56

santamariavergine... ma è possibile una simile complicazione per vedere un'icona? Siamo alla follia...

Flavio93Zena

Butto i miei 2 cents... Beh su un sito di BurkeKnight io da Maxthon per pc non sono mai riuscito a vedere la favicon, mentre con qualsiasi altro browser andava perfettamente...

E in realtà non è nemmeno complicato wild ;D Ho fatto molto di peggio al mio windows a volte ;D

Darknico

Citazione di: wild56 il Lunedì - 08 Giugno 2015 - 13:39
santamariavergine... ma è possibile una simile complicazione per vedere un'icona? Siamo alla follia...

Guarda se tutti la vedono ma solo tu no perchè il mac vive di vita propria, fregatene e non pensarci più, la questione è risolta a mio parere :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)