Mostra legenda dei gruppi nell'indice del forum

Aperto da THOR, Venerdì - 18 Ottobre 2013 - 20:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

In SMF 2.x ho notato che non è più necessario usare una mod apposita per visualizzare la legenda che mostra i nomi dei gruppi, in quanto l'opzione è attivabile da Configurazione - Tema corrente - Mostra legenda dei gruppi nell'indice del forum.
Il problema è che vengono mostrati solamente i nomi dei gruppi NON basati sul numero di post (esattamente com'è qui su italiansmf.net). C'è un modo per ovviare a questo?
Le due mod che ho provato non risolvono. Credo che l'unico modo sia editare a mano un qualche file php

emanuele

Non mi pare di ricordare sia possibile ed una ricerca veloce non mi ha mostrato nessun mod...non saprei...

THOR

Allora mi sa che l'unico è sperare che qualcuno aggiorni questa mod  :(

emanuele

Da quanto leggo nel topic di supporto ci sono solo 2 modifiche da fare a mano per installarlo (cosa che a dire il vero mi sorprende lol).

THOR

Che modifiche? Hai per caso un link dove c'è spiegato?

emanuele

Nella pagina del mod, vedi dove c'è scritto "Support and comments for this mod"?

Ad ogni modo non ci sono i dettagli, ho solo visto che sono riportati un paio d'errori, quindi fossi in te proverei a vedere quali sono gli errori che mi da e poi cercherei di fare le modifiche manualmente. ;)

THOR

Ok, ci provo. Anche se non sono molto esperto  :'(
Grazie

emanuele

Beh, tu inizia a provarci, se non funziona posti cosa hai fatto e cosa non ha funzionato e vediamo di risolvere. ;)

Discussioni simili (3)