Modifica messaggio

Aperto da lazo50, Mercoledì - 17 Febbraio 2016 - 07:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lazo50

Quando si vuole modificare un messaggio già postato non appaiono le icone per la formattazione e gli smyles. E' una scelta strutturale, occorre settare una scelta in amministrazione (io non l'ho trovata) o è andata a pallino la mia installazione?

PS. sto usando elkarte in locale.

Grazie

emanuele

Vi sono due possibilità di modifica, una è la "modifica veloce" che avviene cliccando sull'icona dove dice "modifica veloce", l'altra è il "modifica" che appare quando passi sopra a "altro" (scusa, ma non ho sottomano la traduzione italiana, comunque è l'ultima voce sulla destra, basta che ci passi sopra col mouse ed appaiono tutte le altre scelte).

lazo50

Un po' "arzigogolato" il procedimento.....grazie per la pazienza.

emanuele

Beh, l'idea è di tenere l'interfaccia "pulita". Mettere visibili tutti i pulsanti sarebbe complicato (dato che son molto), quindi restano visibili quelli che di norma sono i più utilizzati (quote/link/quick edit) e quelli meno sono messi "defilati" (a dire il vero, in passato avevo sperimentato soluzioni anche più ardite xD).

radu81

Citazione di: emanuele il Giovedì - 18 Febbraio 2016 - 13:11Mettere visibili tutti i pulsanti sarebbe complicato
concordo, trovo molto comoda questa scelta, soprattutto dal cellulare ;)

Flavio93Zena

Avendo fatto tutti i pulsanti responsive sul tema di default... Sì, posso assicurarti che è un PITA.

Discussioni simili (3)