elkarte.net passa a ElkArte 1.1!

Aperto da emanuele, Sabato - 16 Aprile 2016 - 18:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emanuele

Tempo di test seri!
Su elkarte.net è stato fatto l'upgrade alla versione in sviluppo 1.1 in modo da fare gli "ultimi" test prima del rilascio della prima beta, le novità sono un po', onestamente al momento non me le ricordo tutte, comunque un paio di cose al volo e rivolte agli utenti sono:
  • allegati "in-line", quindi la possibilità di mettere le immagini allegate ad un post, direttamente nel testo del messaggio,
  • maggior controllo sulle notifiche (si può scegliere di cosa ricevere le notifiche (@menzioni, like, ecc.) e con che frequenza essere notificati),
  • l'abbandono di FontAwesome in favore di immagini SVG,

    La maggior parte dei cambiamenti sono stati fatti, come si suol dire, sotto il cofano e quindi non sono particolarmente visibili, ma prima della beta cercheremo di mettere assieme una lista più dettagliata, per intanto accontentiamoci di testare e trovare bug! :P

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

gj ez wp (pochi capiranno, ma chissenefrega :P)

radu81

Inizialmente non ero molto d'accordo con questa scelta di mettere online la nuova versione 1.1 visto che c'erano ancora diversi bug, ma a distanza di due settimane ho visto tanti bug corretti e finalmente il tema BeSocial funziona come si deve (o quasi...). Oggi posso dire che è stata un'ottima scelta, in questo modo in tanti hanno contribuito segnalando i bug e se si continua così in poco tempo avremo una versione stabile.

Ottimo lavoro Elkarte   ;)

Darknico

Citazione di: radu81 il Martedì - 03 Maggio 2016 - 08:09
Inizialmente non ero molto d'accordo con questa scelta di mettere online la nuova versione 1.1 visto che c'erano ancora diversi bug, ma a distanza di due settimane ho visto tanti bug corretti e finalmente il tema BeSocial funziona come si deve (o quasi...). Oggi posso dire che è stata un'ottima scelta, in questo modo in tanti hanno contribuito segnalando i bug e se si continua così in poco tempo avremo una versione stabile.

Ottimo lavoro Elkarte   ;)

Pubblicarlo in anticipo serve anche a questo...
Gli sviluppatore non sono stupidi, sanno quello che fanno ;)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)