Trying to access array offset on value of type null

Aperto da BELFA, Martedì - 20 Giugno 2023 - 19:22

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BELFA

Eccomiiii, buonasera italiansmf.

smf versione 2.0.19

Quando entro in Amministra > utenti mi da questo errore vedi allegato. Grazie per l'attenzione




Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

Ciao Darknico.

i tre screen in allegato

Darknico

#3
mmmmh al momento non riesco a capire...
quelle parti di codice sono come in origine..

Hai fatto qualcosa di recente?
Mods installate?
Versione php?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA


Darknico

La pagina va in errore o logga solo?
Se logga solo, quando via in quella pagina vedi qualcosa di strano?

Senza vedere direttamente non saprei proprio cosa pensare, dovrei poterci mettere le zampe, ma anche così non posso assicurare di capire e risolvere, ma un tentativo lo farei

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

con la versione php mi hai dato la sveglia. ho messo la 7.3 niente più errori  :)

Darknico

Citazione di: BELFA il Mercoledì - 21 Giugno 2023 - 15:37con la versione php mi hai dato la sveglia. ho messo la 7.3 niente più errori  :)

Il che mi fa strano, ho controllato ed è compatibile con la 7.4 , ma se hai potuto mettere la 7.3 ed hai risolto, meglio così!

P.S. cerca di abbandonare il ramo 2.0.x appena possibile
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

mmmmmmm mi piace la 2.0.19 la uso sul mio personale.
Il forum "la mia creatura" che conosci dopo 7 anni lo passato ad un collaboratore "era diventato un lavoro" largo ai giovani. Sono rimasto come founder.
Inoltre c'è anche l'altro con lucarella. Ora mi diverto a postare.   ;)

Edit: giusto per curiosità proverò su quello di prova. mi dai il link grazie

Darknico

#9
Si ma a breve non riceverà più patch di sicurezza (anzi è già un po' che non ne riceve) quindi sarà sempre meno sicuro

CitazioneIl forum "la mia creatura" che conosci

Dipende quale :D ne ho conosciuti parecchi, uno anche tirato su da me (come tecnico, non era mio)

Citazione di: BELFA il Mercoledì - 21 Giugno 2023 - 16:13Edit: giusto per curiosità proverò su quello di prova. mi dai il link grazie

Che link? Per aggiornare?
https://download.simplemachines.org/index.php?thanks;filename=smf_2-1-4_upgrade.zip

Guida => https://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=352.msg22171#msg22171

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

#10
Citazione di: Darknico il Mercoledì - 21 Giugno 2023 - 16:30Dipende quale :D ne ho conosciuti parecchi, uno anche tirato su da me (come tecnico, non era mio)

iCV-crew

Grazie per la guida


Darknico

Giusto giusto.. ogni tanto ci faccio un salto (ora meno, non ho un pc mio e non posso usufruirne appieno)
Comunque proprio quello ti dico di aggiornare appena possibile, lo so che sarà una rottura di scatole, ma poi per anni non ci pensi più, la 2.0.x presto morirà.
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)