[RISOLTO] Cookie Law domandona

Aperto da Ste74, Domenica - 06 Dicembre 2015 - 18:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ste74

Ciao ragazzi , a questo indirizzo www.forum.manjaro-it.org ho messo online il forum , ora non ha nessun banner pubblicitario o altro .. è pulito . Ora non ho ben capito , web cookie scanner dice che ho solo un cookie di sessione attivo percui la mia domandona : per ora sono a posto ? Ho messo informativa sulla privacy nel regolamento ma nessuna informativa sui cookie ... son proprio un newbie  :P

Ps non sò se potevo linkere il forum altrimenti mod cancellate pure ..

Grazie
Lost in Neverland

emanuele

Se ti può far piacere, non lo sa nessuno... O almeno, ci sono molti che dicono sì, altrettanti che dicono no e la legge è fumosa.

Ste74

Che pa..e . Siamo proprio italiani  :(
Vabbè mi preparerò un banner uff
Lost in Neverland

Flavio93Zena


Ste74

#4
Uhe ..  ;D provo a metterlo su .. grazie .. :P

Edit : Ragazzi ho installato la vostra mod ma non riesco a inserire il rimando alla pagina della informativa cookie copiata dalla vostra ... uso il tema reseller

Edit2 : scusate ragazzi ma sbaglio qualcosa ? Mi viene scritto che non sono abilitato a mandare msg per ulteriori 24 ore .. :-\ . Comunque finalmente son riuscito a caricare  o meglio a trovare la posizione dove inserire il file htm per la cookie law .. ( installato smf in automatico dal mio provider in un sottodominio ammazza quante cartelle prima di arrivare a smf ... ) comunque ormai sono in ballo .. smf come si comporta con il blocco dei cookie preventivi ? Cioè uso massicciamnete il forum internazionale di manjaro e lì ad esempio i video di youtube si caricano solo con il link per cui non vedo un'anteprima , se voglio vedere il video devo aprire il link mentre ( sono moderatore sul sito ) mentre in un altro sito dove son sempre moderatore ( forum majorana ) i video hanno l'anteprima di youtube . In questo caso il cookie arriva giusto ? mentre ne secondo no perchè devo aprirlo il link .. quindi smf dal punto del blocco preventivo è a posto ?

Scusate la lungaggine ..  ;)
Lost in Neverland

emanuele

ehh...
Con youtube *potrebbe* essere che l'anteprima vada a creare cookie (perché esiste anche la versione di youtube-nocookie che non li usa fino a che non si preme il pulsante play) e quindi sia necessario segnalarlo.

Darknico

Citazione di: Ste74 il Domenica - 06 Dicembre 2015 - 19:27
Edit2 : scusate ragazzi ma sbaglio qualcosa ? Mi viene scritto che non sono abilitato a mandare msg per ulteriori 24 ore .. :-\ .

È voluto tranqui ;)
http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=1669.0
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....