Topic in rilievo a pagamento

Aperto da Massimo, Lunedì - 22 Aprile 2019 - 20:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Massimo

Ciao volevo sapere se esiste un mod per mettere in automatico XX post in rilievo dopo il pagamento con paypal.
Come se fosse un annuncio pubblicitario per capirci.
Uno sceglie se vuole questa opzione quando inserisce il post.
Se non esiste qualcuno la potrebbe creare a pagamento?

Flavio93Zena

#1
Non esiste che io sappia.
Potresti ottenere qualcosa di simile combinando https://www.smfpacks.com/ads/ (a pagamento) e i gruppi a pagamento... In teoria acquistare l'accesso ad un gruppo e tale gruppo con permessi per la pubblicità.
Ti dico in teoria perchè manco io (che ci ho girato veramente tanto con le mod) l'ho mai fatto.

Massimo

Ti ringrazio ma così non potrei limitare il numero di topic che inserisce perché sarebbero tutti in rilievo.
Ma tu potresti crearla una mod?
Cè qualcuno che le crea?

aslupin3

Permettimi una riflessione.
A mio avviso una impostazione del genere non dovrebbe avere gran presa.
Un topic in rilievo in mezzo a tanti altri in rilievo è praticamente come non lo fosse.
Avrebbe una visibilità solo appena lo promuovi, ma con la promozione degli altri calerebbe rapidamente pur rimanendo in rilievo, vanificando di fatto il tutto.

Una situazione come quella ipotizzata avrebbe senso solo in presenza di pochissimi post in rilievo, ma data la richiesta, mi la cosa serve a remunerare un investimento (per la creazione e l'impegno) e funziona solo con numerosi pagatori, ma ritorni alla situazione di prima (post in evidenza in mezzo a tanti ha lo stesso valore di un post normale in mezzo agli altri).

Flavio93Zena

Citazione di: Massimo il Martedì - 23 Aprile 2019 - 06:30
Ma tu potresti crearla una mod?
Chiunque potrebbe creare una mod ;D Ma creare una roba del genere è piuttosto complicato. Tutto quello che ha a che fare con dei pagamenti non è propriamente pensato per un forum.
Citazione di: Massimo il Martedì - 23 Aprile 2019 - 06:30Cè qualcuno che le crea?
emanuele potrebbe fare una cosa così, ma dubito fortemente che abbia tempo/voglia di farlo.

emanuele

Il ragionamento di aslupin3 è in parte quello che ho fatto anch'io.
Aggiungerei che, tutto può essere e magari hai trovato una formula che può funzionare (e.g. a rotazione o a tempo o whatever).
Detto questo, prima di partire con mod vari, data anche la peculiarità della richiesta, io partire facendolo a mano. Dubito che dal giorno 0 avrai una mole di topic in rilievo a pagamento da non poterli gestire tu stesso. I mean: se hai 2/3 persone che ti pagano per avere i topic in rilievo, ti fai addebitare sul conto paypal o quel che vuoi e gli metti il topic in rilievo. Ti metti un promemoria sul telefono e x giorni dopo li rimetti normali (o magari gli mandi un promemoria e poi li togli).
Poi, se la cosa funziona, puoi chiedere a vbgamer di crearti un mod (pagando) per integrare il pagamento con il rilievo.
Boh, un'idea.

Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 23 Aprile 2019 - 13:32
emanuele potrebbe fare una cosa così,
E mettermi a toccare paypal e simili? Tu sei fuori di mina!
Non ho mai capito come 'zzo funzionano ste api e non ho voglia di imparalo adesso!! xD

Flavio93Zena

Citazione di: emanuele il Mercoledì - 24 Aprile 2019 - 18:26
Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 23 Aprile 2019 - 13:32
emanuele potrebbe fare una cosa così,
E mettermi a toccare paypal e simili? Tu sei fuori di mina!
Non ho mai capito come 'zzo funzionano ste api e non ho voglia di imparalo adesso!! xD
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Massimo

Grazie a tutti
Comunque di topic in rilievo ne ho 1/2. Ma questo si potrebbe ben evitare colorando lo sfondo della riga/cella con un colore pre impostati.
Inoltre è vero che si può fare a mano ma a scadenza dix o XX mesi che L utente ha scelto dovrei ricordami di andarlo a cancellare. Per quello pensavo che ci fosse qualcosa in automatico come esiste sui siti di annunci. Non solo quelli grandi ma anche script piccoli.
Io sarei disposto anche a pagare, certo che non so se si parla di 50 o 300€😳

aslupin3

Citazione di: Massimo il Giovedì - 25 Aprile 2019 - 07:34
Grazie a tutti
Comunque di topic in rilievo ne ho 1/2. Ma questo si potrebbe ben evitare colorando lo sfondo della riga/cella con un colore pre impostati.
Inoltre è vero che si può fare a mano ma a scadenza dix o XX mesi che L utente ha scelto dovrei ricordami di andarlo a cancellare.

Come suggeriva emanuele visto che sono così pochi, ti basta impostarti un alert sul PC, sul telefono o dove vuoi.


Citazione di: Massimo il Giovedì - 25 Aprile 2019 - 07:34Per quello pensavo che ci fosse qualcosa in automatico come esiste sui siti di annunci. Non solo quelli grandi ma anche script piccoli.

Appunto, script per annunci, non una board. Sono cose diverse e non funzionano allo stesso modo.


emanuele


Discussioni simili (3)