Problema compatibilità mod e come reinstallare SMF

Aperto da Sebbene, Lunedì - 09 Settembre 2013 - 15:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sebbene

Come già detto nel post di presentazione sono un esordiente. Attualmente sto cercando di gestire un forum con SMF ma ho un pò di problemi, tipo l'incompatibilità di alcune mod. Alcune non riesco a installarle ed altre non riesco a disinstallarle nonostante siano tutte mod teoricamente compatibili con la versione 2.0.5.
Sono arrivato al punto di voler reinstallare tutto ex-novo però non vorrei perdere i post e le iscrizioni.
Ho provveduto a fare un backup del database tramite l'apposita funzione nel pannello di controllo che in un secondo momento importerò da phpMyAdmin.
Adesso però vorrei sapere se si può tornare ad una versione "pulita" di default di SMF, cioè senza il codice sporcato da decine di mod che non riesco più a disinstallare e creano varie instabilità.
Cosa potrei fare? Sovrascrivere determinate cartelle tramite FTP?
Quando importerò il database mi ritroverò solo i post o anche gli utenti iscritti? Chiedo scusa per queste domande da capra ignorante (cit.).
Aspetto i vostri consigli.
Saluti.

emanuele


Sebbene

Citazione di: emanuele il Lunedì - 09 Settembre 2013 - 20:33
Mi sa che ti ho già risposto su sm.org, vero? :)

Confermo che sono la stessa persona e ho già letto la tua risposta come al solito puntuale, precisa ed esauriente  ;)
Grazie

Discussioni simili (3)