possibile cambiare colore alle sezioni e topic?

Aperto da vision, Domenica - 03 Gennaio 2016 - 09:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vision

buongiorno ragazzi volevo chiedere e possibile o esiste una mod per cambiare colore
alle sezioni topic o post
esempio preso dalle vostre sezioni questi sono i colori di default

Mods - Modifiche SMF

Simple portal non si disinstalla

io vorrei tipo farli verdi rossi  ecc...

spero di essere stato chiaro

grazie

emanuele

Verdi rossi e magari bianchi a caso?
Oppure con un certo criterio?
E cosa effettivamente deve diventare verde e rosso? Il testo? Il background? I bordi? ;)

vision

i colori li ho detti cosi a caso

esempio la sezione
   SMF 2.0
la vorrei rossa

la sottosezione verde

ed i topic bianchi

mi sono spiegato?

Flavio93Zena

Citazione di: emanuele il Domenica - 03 Gennaio 2016 - 09:52
E cosa effettivamente deve diventare verde e rosso? Il testo? Il background? I bordi? ;)
Inoltre... Link al sito? ._.

vision

e obbligatorio per avere una informazione il link del sito?

Flavio93Zena

Se vuoi che uno ti cambi una cosa sul tuo sito mi pare abbastanza chiaro ._. Posso provarci anche senza, ma non mi è mai piaciuto farlo e non mi piace perdere tempo tirando a naso sulle classi css.

emanuele

Onestamente il link al sito non ha questa grande utilità.

Citazione di: vision il Domenica - 03 Gennaio 2016 - 10:19
mi sono spiegato?
Onestamente... no, non ho capito.
Ad intuito direi che la risposta potrebbe essere molto simile a quanto discusso qui:
http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=1849.0

Quello che serve è capire la logica con cui le cose devono funzionare, dire "i topic rossi" può voler dire tutto e niente, come dico spesso, un'immagine dice più di 100 parole: se ci sono dubbi spendi 10 minuti, crea un'immagine di quello che vuoi ottenere e postala.

Flavio93Zena

Citazione di: emanuele il Domenica - 03 Gennaio 2016 - 15:15
Onestamente il link al sito non ha questa grande utilità.
Sì se il suo tema non usa le classi di quello di default e scrivo del css che poi non funziona per questo :D

emanuele

Questo è poi un suo problema, non mio.
E considerando si parla di MessageIndex o al più BoardIndex, le probabilità che non siano comunque le classi di default sono abbastanza ridotte.

Poi posso sempre sbagliare. :P

vision

ciao emanuele
grazie lo stesso lascio stare
buona serata

Flavio93Zena

Citazione di: emanuele il Domenica - 03 Gennaio 2016 - 17:01
Questo è poi un suo problema, non mio.
Che diventa tuo (mio/nostro/quel che ti pare xD) nel momento in cui non funziona e devi riscriverlo ;D

emanuele

Ma ora non lo è anche perché prima bisogna capire qual'è il problema da risolvere.

E ad ogni modo, basta anche solo sapere di quale tema si sta parlando. Se la risposta è "default" siamo a posto, se la risposta è il nome di un tema siamo quasi a posto lo stesso.

Va beh.

Flavio93Zena

E non ce n'è nemmeno una delle due alternative XD

vision

il tema e quello penso di default di quando installi smf

la mia richiesta era se questa sezione che sto scrivendo si chiama

    Italian SMF »
    Supporto SMF »
    SMF 2.0

le scritte le vorrei fare di un altro colore esiste una mod o bisogna pasticciare il tema?

Filippo

Se hp capito (ma non ne sono sicuro) vuoi cambiare il colore del link e quindi puoi cambiarlo per tutti  (e tutti dello stesso colore). Se non l'ho capito una schermata sarebbe di aiuto (e/o un link al forum)

OT
una cosa che non capisco è la reticenza a mettere link al proprio forum. Si fa di tutto per pubblicizzarsi ... Tranne che tu abbia un forum di guerriglieri jadisti....

Discussioni simili (3)