Traduzione Elkarte + Spostamento forum

Aperto da vision, Domenica - 10 Gennaio 2016 - 10:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vision

ho installato la lingua italiana su elkarte v.1.0.4

e normale che molte voci del pannello admin non le abbia tradotte?

poi se uso il tool x trasferire smf le mod e il forum perdo qualcosa?

pierpis

Potrei sapere dove posso trovare la traduzione in italiano e come installarla?
Grazie

emanuele

Le traduzioni sono disponibili alla pagina:
http://translations.elkarte.net/

Ci dovrebbero essere alcune voci del pannello di admin non tradotte diciamo un 15/20%.
Mi sembrava fosse tutto tradotto, devo verificare cos'è successo.

pierpis

Nà figata  ;D ;D ;D  tradotto in Italiano.... ora lo spulcio  ;D ;D ;D

vision

devo dire a prima impressione sembra ottimo

cmq un buon 20% nel pannello admin non e tradotto

allora adesso lo sto testando cosi su un server altervista

poi mi consigliate di metterlo sul mio server installazione pulita

o se uso il tool da smf a elkarte mi trasferisce tutto?

radu81

Alcune traduzioni le ho fatte io ed un moderatore del mio forum, abbiamo dato la precedenza al frontend, e confermo che nel backend ci sono ancora diverse traduzioni mancanti.

Se ti va di contribuire sulla traduzione puoi iniziare da qui https://www.transifex.com/elkarte/elkarte/language/it/

pierpis

Vorrei chiedere una cosa importante per lo spostamento di un forum SMF aggiornato con ultima versione, cioè questo è attivo da 5 anni e con un database di archivi che non vorrei perdere.
Vi è la possibilità di fare uno spostamento di utenze ed archivi senza perdere i dati?
Grazie

radu81

In teoria non dovresti perdere nulla, l'importer dovrebbe importare tutto: topic, messaggi privati, allegati, avatar, permessi, ecc... Ti consiglio di fare le prove in locale e non aver fretta nella migrazione, controlla tutto per bene. Controlla anche le mod che hai installato su SMF per vedere se esistono addon alternativi per elkarte

Qui siamo un po' offtopic, ti consiglio di aprire una nuova discussione se hai dubbi.

Discussioni simili (3)