ordinare a piacimento le icone del menù

Aperto da titanium, Mercoledì - 07 Febbraio 2024 - 17:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

titanium

Vorrei decidere io l'ordine delle icone del menù, per intenderci Home, Forum, Cerca ecc..come posso fare, esiste una mod per questo?
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Darknico

Che io sappia, non esiste una mod.
Bisognerebbe agire direttamente nel codice, ma non saprei al momento come fare, non mi sono mai posto il problema.
Il menu è un array, basterebbe cambiare l'ordine li, ma non è il modo più pulito per farlo, con rischio di conflitti futuri con gli aggiornamenti
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Certo che esiste! https://custom.simplemachines.org/index.php?mod=3674 :D
Sennò era un array in Subs.php, a meno che non l'abbiano cambiato in 2.1.

Darknico

Non l'ho consigliata perché non è pienamente compatibile con la 2.1, ad esempio non funziona la gestione delle icone e si avrà sempre un punto interrogativo per qualsiasi voce
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

E' l'unica rottura, ma nulla di irrisolvibile con una riga di css ad hoc :) Il resto funziona tutto, ce l'ho su un forum enorme che amministro.

Tanaka

Citazione di: Flavio93Zena il Giovedì - 08 Febbraio 2024 - 00:13E' l'unica rottura, ma nulla di irrisolvibile con una riga di css ad hoc :) Il resto funziona tutto, ce l'ho su un forum enorme che amministro.

Quale riga? Domando perché ho lo stesso problema.

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Dopo che è stata installata ci guardo, al buio non lo scrivo O:-)  E mi servirebbe sapere quale risultato si vuole ottenere, quale pulsante etc, tutti i dettagli insomma.

titanium

Io ci rinuncio, credevo fosse un po' più semplice
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

titanium

Niente, volevo poter decidere di spostare le icone del menù come dico io, ma credevo fosse una funzione da pannello Admin non da modifiche di file, quindi lascio tutto così.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Darknico

#11
Hai capito male 🤣 non c'è codice da modificare ;) installi la mod e fai tutto da admin.

Io e @Flavio93Zena discutevamo di un'altra cosa, ovvero la possibilità di personalizzare le icone
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)