Giorno di distribution-upgrade...

Aperto da emanuele, Domenica - 30 Novembre 2014 - 13:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emanuele

...dita incrociate e sperem funzioni tutto a dovere! :-X

Flavio93Zena

Non hai messo il soggetto XD cosa dove e come? >_< Elkarte o qui? E upgrade di Elkarte o..? Ecc :P

emanuele


Flavio93Zena


emanuele

Preso niente, è uscito OpenSuse 13.2 i primi di novembre e me ne sono accorto, quindi "distribution" update.
Aggiornamento del sistema.
Ma dato che il mio sistema è un bordello, aggiornarlo è sempre un'incognita.

Flavio93Zena

Manco lo conoscevo... Mi pare una specie di Linux se non erro... Però non trovo notizie riguardo alla compatibilità dei vari programmi... Cosa ci gira?

Filippo


Flavio93Zena

Lol quello lo avevo trovato ore fa ma non ho voglia di stare ore a leggermi tutte le documentazioni, preferisco chiedere il parere di chi lo utilizza, specialmente se è uno che ne capisce "qualcosa" :P

Filippo

che cosa significa per te "cosa ci gira"?

Flavio93Zena


Filippo

La mia domanda forse era un pò generica ma la tua risposta .........

E' una normalissima distro linux (che tralaltro sto scaricando, è un pò che non bazzico il mondo linux)

Quindi ci gireranno i soliti programmi che girano su linux.

Per un utente normale saranno più di quanti ne abbia bisogno in realtà. Tranne bisogni particolarmente specifici




La prima distro con cui ho sbattuto la testa: slackware 2.0 o 3.0 (eravamo nel mesozoico forse  >:D

Flavio93Zena

Boh io sono cresciuto con Windows oramai... Il mio Windows Ice non lo cambio :P

Filippo


emanuele

Quello che ci gira su linux.
Ma già il fatto che fai questa domanda significa che non fa per te, dato che se hai bisogno di sapere "cosa ci gira" significa che hai delle necessità particolari legate a quello che usi ora (presumibilmente windows) che quasi certamente non potrebbero essere soddisfatte da linux (ed in particolare tu che usi giochi).

Anyway, il dist-upgrade pare essere andato bene questa volta! :D
Però il nuovo sfondo del login non mi piace... >_>

Filippo

Intanto mi hai fatto tornare la curiosità. MAgari lo affianco al seven (se non si offendono le partizioni)

a proposito: il problema del boot loader  col cilindro 1024 è ormai superato?