Fumate?

Aperto da Darknico, Venerdì - 27 Marzo 2015 - 14:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chi usa SMF è un fumatore per il troppo stress??? ;D

SI
2 (28.6%)
NO
1 (14.3%)
Ho smesso
3 (42.9%)
Ho provato ma mai cominciato
1 (14.3%)
Sigarette?? Naaa solo canne! ;D
0 (0%)

Totale votanti: 6

Darknico

Come da titolo, sono curioso.
Sono un ex fumatore, ma mi incuriosisce sapere cosa ne pensate, soprattutto visto che ora già da bambini fumano (idioti!) e la cosa sta degerenando -.-

Per chi fuma/ha fumato:
A che età?
Perchè?
Quanto?
Marca?

Boh, ditemi voi  ;D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Beh ho provato e in realtà un pacchetto di sigarette l'ho comprato... Nel febbraio 2012... Devo ancora finirlo ;D
Piacevole (fin quando il mio locale preferito era gestito da persone per le quali valeva la pena andarci) farsi un tiro di ganja una volta al mese :P

Lucarella

Purtroppo si :'(

Ogni sera mi ripeto che l'indomani devo smettere ma, puntualmente, come mi alzo la mattina dopo faccio subito il caffè per fumarmi la prima sigaretta della giornata.
Ormai saranno più di 20 anni che fumo "seriamente" e solo un paio di volte sono rimasto senza fumare per 3/4 mesi, mentre da una decina fumo un pochino in meno poichè uso il tabacco della camel ed ogni sigaretta la preparo al momento.

Filippo

#3
Cazz'è la ganja?


Fumato? Due mezze sigarette al tempo del liceo tanto per dire: tutto qui?............

Sono contro e quando posso rompo le pelle a chi fuma.  Spesso,  causa lavoro,  i malcapitati sono adolescenti.

Naturalmente se parli dei danni da fumo ti dicono che si muore una volta sola.  Solitamente rispondo il problema non è  morire ma vivere male e gli racconto gli ultimi dieci anni di vita di mio zio con l'enfisema.

Un giorno invece dissi ad un ragazzo di non pensare ai tumori e Co.  Ma a cose banali tipo ai problemi di vasocostrizione periferica.  «pensa un giorno se sul più bello non ti si alza»  >:D (almeno per qualche secondo ha pensato se ne valesse la pena continuare)

Flavio93Zena

Eh vallo a dire ai miei che fumano entrambi... La mia ragazza no, almeno quello... Non credo potrei sopportarlo >_<

Darknico

#5
Visto che ho aperto io il topic, è giusto che dico anche io la mia :)

Come già anticipato, sono un ex fumatore, attualmente non fumo una sigaretta da oltre 5 anni!
Ho cominciato a 14 anni, da stupido, ma si si sa, la scuola porta a fare queste cazzate, quando più della metà dei tuo compagni fumano....

Non sono però mai stato un fumatore accanito, anche gli ultimi tempi, fumavo più o meno metà pacchetto al giorno!
Questo non era valido il sabato sera, li era capace che finivo un pacchetto in una notte! (discoteca+alcool+sigaretta, che lo dico a fa??)

Tenuto nascosto, molto abilmente, ai miei fino all'età di 19 anni, fino a quando non sono stato beccato a comprarmi un accendino..da li a capire che fumavo è bastato poco....

Dopo vari tentativi, smesso a 21 anni perchè proprio non ne potevo più!
Fumavo perchè dovevo ma già dopo i primi tiri mi faceva schifo, ma la finivo lo stesso...
Sempre tosse, fiato che peggiorava (e per fortuna facendo karate sono riuscito a mentenerlo abbastanza buono!), fastidi alla gola (sensazione di qualcosa sempre in gola) e non ricordo altro!
Insomma non ne potevo più, e grazie anche alla mia ragazza che non fuma, sono riuscito a smettere completamente per lei (mia volonta + piacere per la mia ragazza).

Ora sto meglio, e risparmio pure, visto i prezzi di ora!

Le mie prime sigarette furono pallmall blue, costavano poco, ma poi sono passato a camel light, le mie sigarette preferiti per molti anni!
Solo il sabato, a volte Marlboro light, costavano ma almeno il sabato sera volevo fumare bene!  8)
L'ultimo periodo sono poi passato alle Marlboro Touch (quelle con il pacchetto nero, lunghe uguali ma piu sottili), erano buone come le Marlboro light e costavano come le Camel, cosa volere di più!  ;D

Mi è capitato di fumare una volta le Marlboro alla menta...mai provato nulla di più bono! Niente a che vedere con le Kim alla menta o altri tipi di sigarette mentolate...

Ho provato anche qualche sigaro, ma non respirare il fumo non mi soddisfava (oltre a farlo per abitudine, morendo in quel momento!!)

Insomma, tutto qui ma non rimpiango nulla, è stata una fase ed essere riuscito a smettere è stata una cconquista!

Purtroppo la voglia non andrà mai via, un minimo rimane sempre (quando sono stressato, dopo il caffè, ed altri abitudini..) ma riesco a resistere :)

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Filippo

Ah.  Altra cosa che dico: due euro a pacchetto piccolo : pensa che coi soldi di un anno ti fai una vacanza o ti compri uno scooter.  O una moto........

Flavio93Zena

Bravo! Complimenti! :D Dovrei farti parlare coi miei <.<

Filippo

Diglielo tu moltiplicando per due >:D

Flavio93Zena

Bah, mia mamma deve "smettere" da circa 10 anni, mio padre prende pillole per la pressione in quantità... (troppo alta)

Filippo


emanuele

Solo fumo passivo da quando posso ricordare. lol

pierpis


Filippo

Che forum di virtuosi. chissà quante altre deviazioni nascoste

https://www.youtube.com/watch?v=ucrD_e8Jmw8

>:D

Flavio93Zena

Lol beh io sono un patito di energy drink >_<