Quale browser usate?

Aperto da Darknico, Martedì - 05 Febbraio 2013 - 09:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale browser usate (Desktop)?

Firefox
11 (64.7%)
Internet Explorer
1 (5.9%)
Opera
2 (11.8%)
Chrome
11 (64.7%)
Safari
0 (0%)
Altro
2 (11.8%)

Totale votanti: 17

Darknico

Ebbese si, solite domande, giusto per rompere un po' il ghiaccio con il forum  ;D
Sono stato un po' generico e ho dato la possibilità di scegliere più di uno, poi scrivete qualche dettaglio..

Vediamo se qualcuno usa ancora IE6  >:D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Filippo

Io uso IE6 SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;D

FF e chrome. Entrambi hanno la tendenza a diventare elefantiaci nell'utilizzo della Ram.

Ma forse  è anche colpa delle mie solite 22 schede aperte contemporaneamente >:D

Darknico

Uso Firefox dalla versione 1.5 mi pare, quindi direi che ci sono molto affezionato!
Lavorando anche molto nel web mi è essenziali per tutti gli strumenti che fornisce, prima di tutto Firebug, non potrei vivere senza!!  ;D

Ogni tanto mi capita di usare Chrome, ma non riesco a farmelo piacere, anche se è comunque un ottimo browser che fa il suo dovere!
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Filippo

Beh, se vogliamo andre indietro nel tempo: primo browser, mosaic , poi netscape ea s eguire il resto. Mai usato Ie

emanuele

SeaMonkey FTW!
Lo uso dalla...beh, da quando si chiamava Mozilla Application Suite (ho inziato con la 1.5, 1.6 o 1.7, non ricordo, quindi una decina d'anni fa quando decisi che outlook express era...va beh, siamo su un forum pubblico... :P)

Citazione di: Filippo il Martedì - 05 Febbraio 2013 - 10:23
Ma forse  è anche colpa delle mie solite 22 schede aperte contemporaneamente >:D
Non ti dico cosa ho in giro su questo computer... :'(

Specter

FireFox come principale (troppo dipendente dagli add-ons) e Chrome come supporto (utenti fittizi, controllo, background video/audio).

Safari, Opera e IE, installati, ma usati di rado (più che altro per controllo compatibilità).


Dimenticavo...Opera mobile sul cellulare. =)

adrio64

ordine di utilizzo
opera
firefox
seamonkey
chrome

IE ?  perche' esiste ancora qualcuno che lo usa?  azz solo a scriverlo mi si e' quasi bloccato il pc

Raffomix

Citazione di: adrio64 il Giovedì - 07 Febbraio 2013 - 13:37
IE ?  perche' esiste ancora qualcuno che lo usa?  azz solo a scriverlo mi si e' quasi bloccato il pc

ahahahahahahahaah

nell'ordine:
- Chrome
- Firefox
- Opera

Filippo

Qualcuno usa waterfox?

L'ho appena settato in italiano http://www.ironx.net/?p=126 e mi sembra + veloce di FF32

Alex

Internet Explorer senza ombra di dubbio posso affermare che è  il miglior browser...














...per scaricare/installare Firefox e Chrome  ;D

Flavio93Zena

Lol leggendo vecchi topic... ;D

Allora Maxthon è il primo, poi Firefox per le cose secondarie (FTP multipli e account doppi ecc), poi anche Tor per cose meno piacevoli da fare in genere...

Da poco Opera mini sul telefono, cavolo se fila :o se avesse flash sarebbe fighissimo...