Aiuto errore database

Aperto da Tanaka, Domenica - 19 Ottobre 2014 - 21:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tanaka

Ho il forum che si impalla in continuazione e mi dà sempre lo stesso errore :

Can't create/write to file '/tmp/#sql_2de_0.MYD' (Errcode: 17)
File: /var/www/vhosts/jamble.it/httpdocs/forum/Sources/PortalBlocks.php
Riga: 2399

Nota: Sembra che il tuo database debba essere aggiornato. I file del forum risultano attualmente alla versione SMF 2.0.9, mentre il database corrisponde alla versione 2.0.2. Il problema potrebbe essere risolto eseguendo l'ultima versione del file upgrade.php.

Che posso fare ? Help !


T.

emanuele

Questo è un problema del server.
Può essere da "spazio finito" a "disco corrotto", passando per tutta una serie di altre possibilità.

L'unica cosa che posso suggerire è di sentire l'host cosa dice.

Tanaka

Grazie Emanuele, avrò già aperto 4 ticket, ma niente ..


Flavio93Zena

Ora capisco perchè hai aperto un topic riguardo al cercare un nuovo host...

Tanaka

Citazione di: Flavio93Zena il Lunedì - 20 Ottobre 2014 - 21:36
Ora capisco perchè hai aperto un topic riguardo al cercare un nuovo host...

Esatto ! Alle mie richieste poi, hanno risposto con un bel : "per noi, funziona tutto bene" .

Grr !



T

Flavio93Zena


emanuele

Qualche mese fa ho deciso di provare anch'io 1&1, ho preso il servizio che era in promozione (1 euro per un anno) perché non ero convinto.
Siccome il dominio l'ho registrato esternamente, ho avuto dei problemi a configurarlo, così ho aperto mandato un paio di mail.
Alla fine della serie, dopo essermi risolto il problema da solo, nel questionario di (in)soddisfazione, tra i pro ho messo: "il prezzo basso che mi consente di cambiare host senza remore".

Flavio93Zena

Citazione di: emanuele il Martedì - 21 Ottobre 2014 - 17:52
Alla fine della serie, dopo essermi risolto il problema da solo, nel questionario di (in)soddisfazione, tra i pro ho messo: "il prezzo basso che mi consente di cambiare host senza remore".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH +1

Tanaka

Alla fine hanno dei prezzi davvero concorrenziali , perchè stavo guardandomi in giro e a quella cifra nessuno offre di più, però non c'è supporto. Va anche detto che sui VPS non ho trovato supporto nemmeno da Aruba.

In USA le cose sono diverse, il cliente è sacro ed i supporti sono ottimi ( io ho avuto esperienza con Hostgator ) , ma i prezzi sono altissimi.

T.

emanuele

Beh, (ed ora stiamo andando un po' OT, quindi tra un po' verremo bacchettati da Darknico... va beh, dai colpa mia, dopo divido. ;)) i VPS certo sono un po' particolari, dato che alla fine se non è "managed", è come se il server fosse effettivamente tuo e quindi il bello sta proprio che nel bene o nel male devi "arrangiarti" (ed è quello che mi ha sempre trattenuto dal prenderne uno: non ho le conoscenze sistemistiche per mantenere attivo e sicuro un server).

Darknico

Citazione di: emanuele il Martedì - 21 Ottobre 2014 - 20:48
Beh, (ed ora stiamo andando un po' OT, quindi tra un po' verremo bacchettati da Darknico... va beh, dai colpa mia, dopo divido. ;))

Dai,  non sono cì cattivo  O:-) xD
Però è meglio continuare qua questo discorso  >:D
http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=1140.0
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)