ElkArte - Ora il supporto si fa seriamente!

Aperto da Darknico, Venerdì - 30 Ottobre 2015 - 23:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

Piu o meno ad inizio anno, Italian SMF aveva cominciato un approccio al supporto dei forks di SMF, concentrandosi principalmente su Elkarte
(vecchio annuncio: http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=822.0)

Dopo mesi di sperimentazioni, abbiamo deciso di dargli più visibilità con una categoria tutta sua, sezione di news e quanto altro!
Il tutto non si fermerà qua, continuate a collegarvi per tenervi aggiornati e usate pure la sezione di supporto se avete deciso di usare questo ottimo forum  ;)

Buon ElkArte a tutti (o SMF  :D )


Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA


radu81

Per me è un'ottima idea supportare anche Elkarte, è un progetto giovane ma allo stesso tempo stabile che promette molto bene. Ciò che mi meraviglia è che con tutti gli appassionati di SMF qui dentro nessuno ha avuto il coraggio di fare il passo grande e passare ad elkarte. Io l'ho fatto quasi un anno fa (30 dic 2014), ho avuto tanti dubbi, ho fatto mille prove e conversioni sapendo che tornare indietro sarebbe quasi impossibile per almeno un anno o due, ma a distanza di un anno su elkarte  non mi pento della scelta che ho fatto, anzi sono proprio contento... Possiedo un forum con un'utenza non proprio giovanile e pensavo che sarebbe stato un casino con il nuovo software o il nuovo template. Ebbene sì, non è stato così, la maggior parte degli utenti ha apprezzato subito il cambiamento fatto, qualcuno si era lamentato per l'assenza di tapatalk, ma parlo di 3-4 iscritti su un migliaio. Ora tapatalk è solo un brutto ricordo, il template predefinito è fatto veramente bene, la bara nera in alto fissa con le notifiche è di una comodità impressionante. Non voglio andare nei dettagli altrimenti non finisco più ;) Provatelo e vedrete le differenze  ::)

emanuele


Sebbene

Sentite, sto "testando" Elkarte e mi sembra davvero magnifico!!! Un lavoro eccezionale!

Darknico

dai che forse il supporto italiano comincia a crescere.... :)
Ema preparati! Qua l'esperto sei tu! (beh anche radu, ma tu sei uno sviluppatore!)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele


radu81


Discussioni simili (3)