Non mi visualizza il codice captcha.

Aperto da Angelo, Lunedì - 03 Agosto 2015 - 00:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Angelo

Come detto da titolo non mi visualizza l'immagine captcha nel register e gli utenti non riescono a registrarsi.

Utilizzo SMF 2.0.10.
Connect theme.
Mod installate:


Spero possiate aiutarmi..

Flavio93Zena

Quel tema ha un file chiamato Register.template.php?

emanuele

Molto probabilmente c'è un errore da qualche parte e l'immagine generata è corrotta.
Hai aggiunto qualcosa in index.php per mostrare della grafica (intesa come qualunque pezzo di html)?

Angelo

Il tema non ha un register.template.php

Ho toccato molto poco il tema dato che l'ho installato ieri, ho migliorato un attimino soltanto il login.

Del register non ho toccato proprio nulla, avevo una mod Recaptha installata che ora ho tolto e la mod Are you human.

Non capisco quale sia il problema...

Flavio93Zena

Are you human funziona? C'erano errori nella disinstallazione/installazione di entrambe le mod?

emanuele


Angelo

Citazione di: Flavio93Zena il Lunedì - 03 Agosto 2015 - 16:05
Are you human funziona? C'erano errori nella disinstallazione/installazione di entrambe le mod?

Funziona perfettamente, nessun errore, mai disinstallato, ho soltanto aggiunto la traduzione presente in questo forum.

Citazione di: emanuele il Lunedì - 03 Agosto 2015 - 16:26
Link al forum?

www.medicaldepartment.cf

Flavio93Zena

E' quantomeno strano, il captcha.js viene chiamato dal browser, per cui non saprei ???

Però un'incoerenza c'è. Hai detto che hai tolto la mod di recaptcha poi mi dici che non hai mai disinstallato, lol. Ti ho chiesto se ci fossero stati errori alla disinstallazione di entrambe le mod, per cui intendevo 1) nel caso avessi disinstallato e reinstallato Are You Human 2) Nel caso avessi disinstallato reCaptcha ;)

Ho idea che sia qualche conflitto js, e mi pare inutile dirti di copiare captcha.js nella cartella del tuo tema, perchè tanto viene caricato comunque.

emanuele


Flavio93Zena

Le mod installate le ha scritte nel primo post, ma non ne vedo nessuna che possa modificare anche solo lontanamente il register...

Angelo

Disinstallai il ReCaptcha ma senza problemi, le altre mod che possiedo le vedete nel primo post.

Help!  ;D

emanuele

Dovresti provare ad eseguire:
http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=329069.0
sorry, ma al momento non ho molto tempo per spiegare i dettagli... sono in ritardissimo con un lavoro, credo sia spiegato da qualche parte. :'(

Flavio93Zena

Quel topic non lo avevo mai visto... Comunque
CitazioneThis tool can be used to diagnose forums with issues such as CAPCTHA verification images not showing, quote problems, etc. Simply upload the file to the Forum's root directory (the same directory as SSI.php), and navigate your browser to:

http://www.example.com/forum/file_check.php
In breve:
-Uploadalo
-Vacci col browser
-Segui le istruzioni (credo).

Angelo

#13

Darknico

#14
Oook!
Cominciamo a correggere i seguenti file


    /membri/medicaldepartment/Sources/Mentions.php

    /membri/medicaldepartment/Sources/recaptchalib.php

    /membri/medicaldepartment/Sources/OharaYTEmbed.php

    /membri/medicaldepartment/Themes/default/languages/Mentions.english.php

    /membri/medicaldepartment/Themes/default/languages/Mentions.english-utf8.php


Apri questi file, vai in fondo e aggiungi alla fine

?>

verificando che veramente non esiste...

Comincia così è vedi se cambia qualcosa...
per il BOM non sono informato e non so esattamente cosa bisogna fare, devo capirlo anche io, ma una prima prova puoi farla :)




EDIT

Da una ricerca veloce, ecco come potresti risolvere anche i problemi di BOM:
Citazione
- Scarica e installa Notepad++ (se già non lo hai)
- Scarica quei file e aprili con Notepad++
- Nel Menu in alto scegli "Encoding" e setta "Encode in UTF-8 without BOM"
- Salva il file ed uppalo di nuovo
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)