Problema URL.

Aperto da Angelo, Sabato - 26 Settembre 2015 - 22:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Angelo

Salve, praticamente vorrei togliere questo box al termine della pagina di Simple Portal, ovviamente metterò i diritti per l'uso di questa mod nel footer ma quelli attuali sono orribili.



Dove li modifico?..

Flavio93Zena

Da membro del Supporto di SimplePortal mi spiace ma non ti aiuterò a farlo perchè sarebbe facile poi rimuoverli :/

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Non infrange nulla, ma vige la stessa regola che usa il supporto di SMF. Non supportiamo chi rimuove il copyright nè aiutiamo chi vuole alterarlo/rimuoverlo.
Io stesso ho il copyright di SP modificato, ma perchè ho una conoscenza sufficiente per saperlo fare e perchè so che non lo toglierò (anzi, è ingrandito!).

Angelo

Ripeto, inserirò i dovuti diritti del SimplePortal nel footer del mio forum, ma quel coso è orribile fatemelo togliere  :-X

emanuele

Il (c) di SP è aggiunto via "buffer", quindi per spostarlo bisognerebbe sapere esattamente dove vorresti spostarlo...

Flavio93Zena

Funziona in modo molto simile a quello di smf, ma per fortuna non c'è nessuna guida sul come spostarlo <.<

Angelo

Sposterei i diritti nel footer in css, ma non posso tenere quel coso ad alcuni occupa mezza pagina!

Flavio93Zena

Perlomeno dimmi esattamente come lo vorresti etc ;D

Angelo

Per l'ennesima volta, vorrei inserirli nel footer, ma togliendo quell'orribile box bianco che occupa mezza pagina.

Grazie.

Flavio93Zena

E' il box bianco che non capisco quale sia... Il copyright di SP viene messo assieme a quello di smf, e non sono in un box... >.<

emanuele

Facciamo così: si può avere un link al tuo forum? Va bene anche in PM.

Angelo

Citazione di: emanuele il Domenica - 18 Ottobre 2015 - 09:24
Facciamo così: si può avere un link al tuo forum? Va bene anche in PM.

www.medicaldepartment.cf

Flavio93Zena

Per la cronaca... SimplePortal non c'entra assolutamente nulla con quel "box bianco".

Discussioni simili (3)