Utenti che possono vedere solo i loro post e gruppi che possono vederli tutti

Aperto da Ricsca, Martedì - 13 Febbraio 2024 - 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ricsca

Esiste un modo per far vedere agli utenti solo i loro post mentre permettere ad altri gruppi utenti di vederli tutti?
Dovrei creare un servizio del genere per il mio sito
https://it.fiverr.com/briefs/match/new?source=lihp
E stavo valutando l'idea di farlo con un forum...
In pratica l'utente comune può scrivere e vedere solo il suo post in una determinata categoria mentre i professionisti possono vederli tutti...
Due caratteristiche extra che deve avere il forum sono:

- Custom field (gli utenti devono scrivere i loro contatti nel post in dei campi prestabiliti)
- Un determinato gruppo deve ricevere una notifica ad ogni nuovo post scritto in quella categoria.

Si riesce a fare con smf?
Grazie

Darknico

Richiesta un po' particolare ed ho paura che non sia fattibile di default.
Puoi impostare che possa scrivere solo in una determinata sezione, ma non puoi eliminare la possibilità di visualizzare gli altri topic in quella sezione.

Sembra più un servizio di ticketing, forse può essere più indicato SimpleDesk
https://www.simpledesk.net/download/features/

é una mod di SMF, e puoi anche decidere che sia attiva solo quella parte e non il forum.

Citazione di: Ricsca il Martedì - 13 Febbraio 2024 - 19:56In pratica l'utente comune può scrivere e vedere solo il suo post in una determinata categoria mentre i professionisti possono vederli tutti...
Due caratteristiche extra che deve avere il forum sono:

- Custom field (gli utenti devono scrivere i loro contatti nel post in dei campi prestabiliti)
- Un determinato gruppo deve ricevere una notifica ad ogni nuovo post scritto in quella categoria.

Se non ho letto male, dovrebbe fare tutte queste cose che chiedi.
Installalo e vedi se fa al caso tuo ;)

Non ho però mai avuto esperienze, quindi non so dirti di più.

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)