Registro errori pieno dello stesso errore

Aperto da inkscapeforum, Mercoledì - 26 Novembre 2014 - 01:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

inkscapeforum

Ciao ragazzi mi trovo il registro errori pieno e la causa sembra essere attribuita a questo file , sapete di cosa si tratta?
Alla riga 350

Sources/keycaptcha_class.php): failed to open stream: No such file or directory


[allegato eliminato da un amministratore]

Flavio93Zena

E' una mod che non funziona correttamente, l'errore è piuttosto chiaro però o.O hai provato a controllare la presenza di quel file (keycaptcha_class.php)? Prova a riscaricare la mod e caricare solo quel file nella cartella sources e vedi se risolve, diversamente posta il messaggio di errore che ne verrà fuori :)

Cerca di postare il messaggio di errore completo le prossime volte (tipo così http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=1196.0 ;)) di modo da rendere più semplice individuare l'eventuale problema!

Fare una screen del codice è noioso e utile quanto... (mmh proviamo a fare un paragone creativo :P) Quanto... Un cesso in cucina ;D allegare il file in genere è meglio, se riesci direttamente il file oppure se eccede il limite per gli allegati in una cartella zip o altrove (purchè sia aperto per il download a chiunque abbia un link al file).

E anche postare la lista delle mod installate è meglio, eviti che chiunque posti te lo chieda ;)

emanuele

Beh, in questo caso ha postato tutto quello che serviva. ;)

Flavio93Zena


inkscapeforum

Ciao ragazzi ho risolto reinstallando una mod che avevo prima di avere il problema con il database. Adesso sembra andare tutto bene (almeno per il momento). In futuro alleghero' il file  completo come suggerito da @Flavio93Zena, grazie a tutti.

Flavio93Zena

Ricordati di controllare giornalmente il registro errori, specialmente se hai fatto modifiche recenti ;) comunque bene! :)

Discussioni simili (3)