Redirect del topic

Aperto da ibernet, Venerdì - 31 Ottobre 2014 - 11:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ibernet

Buondì,
qualcuno conosce un modo o un'app che mi permetta di effettuare un redirect del topic dall'oggetto stesso?

Senza dover entrare nel topic reindirizzato e successivamente fare un secondo clic..

Per capirsi, vorrei ottenere lo stesso effetto che si può dare a una sezione

Darknico

Se non ho capito male intendi quando viene spostato un topic e viene lasciato il vecchio che reinderizza nella nuova posizione..

Se è così c'è una mod
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=1273

Altrimenti spiegati meglio che non ho capito allora xD
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Dark io credo che intenda che quando uno va a cliccare il soggetto (tipo il tuo redirect delle 12:04) venga reindirizzato automaticamente al topic spostato anzichè doverlo aprire e cliccare nuovamente nel link contenuto in esso (wew, spiegarlo è complicatissimo anche se il concetto è semplice :O)

Darknico

Citazione di: Flavio93Zena il Venerdì - 31 Ottobre 2014 - 17:16
Dark io credo che intenda che quando uno va a cliccare il soggetto (tipo il tuo redirect delle 12:04) venga reindirizzato automaticamente al topic spostato anzichè doverlo aprire e cliccare nuovamente nel link contenuto in esso (wew, spiegarlo è complicatissimo anche se il concetto è semplice :O)

È quello che ho detto infatti
leggi meglio e guarda la mod che ho linkato...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Mi domando cosa stessi pensando... Sì...

radu81

lo so che è un topic vecchio ma probabilmente può tornare utile. Esiste un'altra mod che fa la stessa cosa con una funzione in più: si può impostare una scadenza del topic di redirect, così alla scadenza il topic di redirect si cancella da solo. La uso anch'io e funziona bene

http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2257

Discussioni simili (3)