Una sezione con.....

Aperto da titanium, Venerdì - 03 Maggio 2013 - 17:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

titanium

accesso mediante password.

Vi spiego, vorrei creare una sezione, in cui inserire dei file allegati, sempre all'interno di una discussione.
Tale sezione deve essere accessibile solo quando lo staff rende in forma privata una chiave di accesso all'utente, non so magari una password, che cambierei periodicamente.

Esiste la possibilità di eseguire una cosa simile?
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

emanuele

Inutile.
Credo di averlo spiegato già svariate volte, ma mi ripeto: crei una board e dai il permesso di accesso ad un gruppo, quando vuoi che una persona abbia accesso a quella board gli assegni come gruppo secondario il gruppo che gli da accesso.
Il gruppo ovviamente sarà "privato" o "protetto".

Inutile per svariati motivi:
1) esiste già un modo migliore per farlo,
2) una passowrd può essere facilmente scambiata, mentre le credenziali di accesso al forum è meno "immediato" scambiarsele perché garantiscono l'accesso anche ad altre cose (quali i PM che il proprietario dell'account che ha accesso ad una determinata board potrebbe non voler far vedere ad altri, e la stessa possibilità di postare a proprio nome),
3) accedere ad un altro account lascia comunque delle tracce (ad esempio gli IP dei post o l'ultimo IP con cui è avvenuto l'accesso) che possono permettere di indagare se un determinato utente sta scambiando l'account con altri, mentre una board protetta da password non darebbe questo genere di possibilità).
Ce ne sono altri.

titanium

Ottimo, grazie, per la prima volta ho scoperto la funzione dei gruppi secondari protetti. SMF non finisce mai di stupire.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Discussioni simili (3)