Un saluto a tutti

Aperto da pierpis, Mercoledì - 28 Febbraio 2024 - 18:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierpis

Ciao a tutti ragazzi.... sono circa 4 anni che ho chiuso il mio forum e quindi abbandonato questo, che mi ha dato tanti aiuti e soddisfazioni, ho sfogliato un po e vi ritrovo tutti  :)  mi ha fatto molto piacere e venir voglia di rifare un'apertura, ma l'età e rifare un apprendimento non mi aiuta.
Buona serata e buon forum a tutti

Darknico

Ciao a te!
L'età è solo un numero, se decidi di riaprire un forum, noi siamo sempre qui pronti a darti una mano ;)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Ciao! Ecco perchè eri sparito, pensa che ho aperto il tuo profilo giusto qualche giorno fa perchè mi domandavo dove fosse pierpis :o

pierpis

Grazie e bentrovati, sempre pronti ad un aiuto. Ho visto con piacere che le pagine sono diventate responsive 😊😊😊😊 e questo mi attizza molto. Poi ho notato che sono un utente con una certa "sigla" che non conosco 😊

Darknico

Citazione di: pierpis il Mercoledì - 28 Febbraio 2024 - 20:02Ho visto con piacere che le pagine sono diventate responsive

Con l'aggiornamento ad SMF 2.1 (forse te lo sei perso), il tema di default è responsive ora ;)

Citazione di: pierpis il Mercoledì - 28 Febbraio 2024 - 20:02Poi ho notato che sono un utente con una certa "sigla" che non conosco 😊

Cosa intendi? Utente IS Lv.3?
È semplicemente un nome del livello in base al numero di messaggi
https://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=957.msg19691#msg19691
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....