Strano comportamento del programma

Aperto da pierpis, Venerdì - 05 Ottobre 2018 - 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierpis

Buongiorno a tutti
Stamattina son andato ad aprire il mio forum e tutto bene, poi vado a rispondere ad un post e non si apre il Checkbox dove scriviamo sia le risposte che i nuovi post, sparite pure tutte le icone smile  >:( >:( . premetto pure che ieri sera l'ho spento normalmente



Mi rispondo da solo... scusate ma forse era un problema di connessione, tutto rientrato nella norma  ;D

emanuele


pierpis

Riapro e vi chiedo se è una anomalia il fatto che detta pagina si apre in 1 minuto e 20 secondi, mentre tutte le altre sono immediate, presuppongo quindi che non è un fattore di rete.... è successo mai a qualcuno?

emanuele

Beh, sempre difficile rispondere ad una domanda simile.
Un rallentamento su una singola pagina è piuttosto complciato da diagnosticare.
La pagina di post così a memoria, non ha grosse peculiarità, la maggior parte del lavoro è lo stesso che viene fatto per mostrare la la risposta veloce in fondo ad ogni topic (se attiva).
Le domande che mi vengono sono:
1) cosa succede quando crei un nuovo topic?
2) succede in tutte le sezioni?
3) la risposta veloce è attiva? Se sì, noti qualche rallentamento mentre navighi i topic?

pierpis

Cosa molto strana, stamattina è stato immediato l'accesso a tale pagina, ho notato che ieri dopo aver caricato (in 1 minuto e oltre) mi sono accorto che l'icona di Tinypic che a volte uso tramite mod, non appariva ed era sostituita col classico quadratino azzurro col punto interrogativo centrale, oggi invece appare proprio la scritta, che sia la mod che dia fastidi?
Rispondo comunque alle tue domande
1)Apre mezza pagina ad esclusione degli smiles e dello spazio apposito per la scrittura
2)Si, in tutte quelle che ho provato
3) No, non ho mai attivato la risposta veloce e quindi non saprei che dire.

Comunque tengo sotto controllo e caso mai non si verifica più chiudo come risolto :)

emanuele

Quindi di fatto non puoi creare nuovi topic?

lazo50

Ieri TinyPic era offline, oggi funziona. Non credo che sia la mod a crearti questi problemi. Io la uso e non ho mai riscontrato inconvenienti

Flavio93Zena

Potrebbe anche essere utile fare clic col tasto destro, andare in ispeziona pagina, performance (prestazioni o come diavolo è tradotto in italiano, io ho tutto in inglese ;D ), ci sarà una combinazione di tasti per registrare le performance con l'aggiornamento della pagina. Fallo e vedi se nel grafico che compare se vedi qualcosa che ci mette secoli a caricare, potrebbe essere una cosa in particolare o un problema del server etc.

pierpis

Citazione di: emanuele il Sabato - 06 Ottobre 2018 - 13:29
Quindi di fatto non puoi creare nuovi topic?
Ora non sta dando più problemi, ma per creare un topic dovevo aspettare 1 minuto e 20 secondi.

emanuele


pierpis

Ciao, si la mod è quella, mi chiedi quali mod simili a questa oppure tutte le mod installate?

emanuele


pierpis

Citazione di: emanuele il Lunedì - 08 Ottobre 2018 - 22:45
Chiedo se hai installato altri mod.
Ovviamente ho altre mod, però sono da tempo che ne installo.
Comunque, non mi ha fatto più questa anomalia.... direi che possiamo chiudere il discorso

IlModeratore

pierpis, se il problema è veramente risolto, ti chiederei di pigiare il bottone in basso a destra, grazie
Tieni sempre d'occhio il regolamento

pierpis

Ok capo... chiedo scusa, il caso non si è più presentato e cliccherò il tasto in basso a sinistra ;)

Discussioni simili (3)