Ordine news nella vostra home page

Aperto da Ricsca, Lunedì - 27 Giugno 2022 - 17:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ricsca

Come mai nella vostra home page prima viene mostrata la news di Giovedì, 17 Febbraio 2022 e poi quella di Lunedì, 09 Maggio 2022 ?

Darknico

#1
Perchè non è un unico blocco, sono 2 blocchi differenti con 2 fonti diverse.

Il blocco di sopra prende sempre l'ultima news da qui
https://www.italiansmf.net/forum/index.php?board=5.0

Il blocco di sotto prende sempre l'ultima news da qui
https://www.italiansmf.net/forum/index.php?board=4.0

Tra di loro, ovviamente, non si parlano  ;D

Ho deciso io di tenerli separati, news di Italian SMF sempre in altro, sotto quelle della SimpleMachines, quindi ci sta che le date non sempre sono in ordine cronologico, dipende quando vengono aggiunte nuove news.
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Ricsca

A ok.... non è molto intuitivo comunque anche in ottica di un forum dove vengono pubblicate poche news...
Inoltre il blocco delle ultime discussioni (a destra) ha solo le risposte, sarebbe utile un blocco anche delle ultime discussioni iniziate.

Darknico

Citazione di: Ricsca il Lunedì - 27 Giugno 2022 - 18:07A ok.... non è molto intuitivo comunque anche in ottica di un forum dove vengono pubblicate poche news...

quello è vero, sono poco separate, potrei studiarmi qualcosa ;)

Citazione di: Ricsca il Lunedì - 27 Giugno 2022 - 18:07Inoltre il blocco delle ultime discussioni (a destra) ha solo le risposte, sarebbe utile un blocco anche delle ultime discussioni iniziate.

LightPortal ha ancora pochi blocchi, quindi se voglio qualcosa di particolare devo crearmelo io, purtroppo non ho ancora avuto tempo di giocarci come voglio..

Ultime discussioni iniziate non è molto diverso da aggiornate in questo caso, quando viene creata una nuova va a finire in ogni caso li.
A meno che non ho capito esattamente cosa dici...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Ricsca

Forse hanno aggiornato, nella demo vedo sia Recent Post che Recent Topic


Darknico

il blocco è quello, sto usando "Recent Topic", sono io che ho rinominato in "Ultime Discussioni Aggiornate" ;)
Non ha ricevuto ulteriori aggiornamenti (da febbraio almeno, ovvero da quando uso LP)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)